Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: cambiare impianto

Io mi terrei le elettroniche, se i vicini sono disturbati valuti il discorso cuffia.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Hai un bellissimo bestione di amp da 90 W e 23 kg
    x delle cassette da PC sottodimensionate:
    un impianto straordinariamente squilibrato;
    prenderei casse + grandi, magari da pav,
    che rendano bene anche a bassi vol.
    Oppure vendi tutto e ti prendi un sist + piccolo,
    con amp sui 6 kg e 50 W
    Ultima modifica di PIEP; 11-11-2016 alle 08:20
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Buongiorno a tutti ragazzi,
    grazie di tutti i consigli...
    Allora parto provando a rispondere a tutti:
    Premesso che l'appartamento non è mio, ma sono in affitto qui a Lussemburgo, quindi escluderei lavori all'appartamento perché dovrei chiedere il permesso al proprietario e sinceramente non mi va di spendere soldi per poi lasciare tutto a lui...
    Grazie mille per le delucidazioni sui diffusori...ci rimango "male" perché mi avevano consigliato questo negoziante che non tenta di vendere solamente...evidentemente non è così... eppure 600 euro di diffusori, non mi sembravano tanto da PC
    Come vi dicevo, anche se mi piange il cuore vendere il motore, forse è la soluzione migliore... il problema è che non sarà facile venderlo...o forse si? e i diffusori? cavolo non hanno nemmeno 6 mesi di vita...
    Ultima modifica di lukewas; 14-11-2016 alle 08:22 Motivo: aggiunta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •