Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: 70W O 100W

70W O 100W

Salve a tutti,vorrei comprare un integrato stereo da abbinare alle mie cm9 prima serie,le mie scelte sono cadute su Audio analogue verdi cento o maestro settanta ma nn avendo possibilita di ascolto mi affidò a voi quali sono le differenze a livello di qualità e pilotaggio meglio i cento vatt del verdi o i settanta del maestro?la stanza e di 3,40 x 5m
    Q
    Vpr: Panasonic PtAE6000e Screen: Motorizzato 16:9 TV:samsung:BD Player: Onkiobdp606: MySkyHD BSkyB DRX890i Amplificatore: Arcam avr600: lettorecd denon: Diffusori:b&wcm9-cmc2-cm8 SUB: velodynedd18:giradischi pioneer lp970:Console Player: Playstation 3:cavi van den hul

le CM 9 sono diffusori che per sfruttarli al meglio vogliono ampli più duri nel pilotaggio secondo me
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quindi scarterebbe entrambi cosa consiglia

con rotel suonano bene le b&w
    Audioevolution - Giuseppe -

Grazie,nn mi spiego perché in negozio mi piaceva a casa mi è risultato un Po pungente,freddo

Citazione Originariamente scritto da ranfaruso7 Visualizza messaggio
    Grazie,nn mi spiego perché in negozio mi piaceva a casa mi è risultato un Po pungente,freddo
    l'ambiente fa tutto, basta che il tuo sia magari nudo come pavimentazione\pareti e condito magari da mobili in vetro che si fa presto a sentire peggioramenti, del resto l'ambiente suona tanto quanto i diffusori, per qualcuno pure di più
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

ha messo in risalto le pecche dell'ambiente
    Solomusica di Antonio Leone

Si effettivamente so i limiti che ho ma e un living e non posso fare grandi cose sto provvedendo con tappeti e quadri ma più di quello nn so cosa fare cmq il marantz di un mio amico era molto meno freddo ma nn aveva la spinta del rotel ho sentito parlare bene di audio analogue per questo mi ero buttato sui due sopra citati

Si effettivamente so i limiti che ho ma e un living e non posso
    fare grandi cose sto provvedendo con tappeti e quadri
    ma più di quello nn so cosa fare cmq il marantz di un mio amico
    era molto meno freddo ma nn aveva la spinta del rotel ho sentito
    parlare bene di audio analogue per questo
    mi ero buttato sui due sopra citati
    Non si capisce quale amp hai accattato ...
    Ultima modifica di PIEP; 08-11-2016 alle 18:08
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ancora niente sto valutando nn premura aspetto una buona occasione nel frattempo o cambiato disposizione ed ho aggiunto quadri tappeto più grande e tende più spesse come suggeritomi nel forum e devo dire che il suono e migliorato adesso ascolto con un harman kardonhk6500 adesso sto sondando due alternative che mi fanno risparmiare un Po di soldi anche se credo che sia un passo indietro rispetto agli A.A cioè denon pma1500ae o nad 352 rispettivamente a 400 il denon e 300 il nad che ne pensate?
    Vpr: Panasonic PtAE6000e Screen: Motorizzato 16:9 TV:samsung:BD Player: Onkiobdp606: MySkyHD BSkyB DRX890i Amplificatore: Arcam avr600: lettorecd denon: Diffusori:b&wcm9-cmc2-cm8 SUB: velodynedd18:giradischi pioneer lp970:Console Player: Playstation 3:cavi van den hul

rimani in casa AA.. ho avuto il verdi 100 con diversi diffusori belli frizzanti..bello armonico e composto, il maestro dovrebbe essere un pochino più caldo ma la sonorità è quella..
    forse il Maestro è più indicato anche sotto l'aspetto di pilotaggio anche se ha 30w in meno
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ritengo il Denon inferiore agli audio analogue citati - questi suonano (quelli che ho ascoltato) mediamente dolci e con le cm 9 potrebbero avere un buon matching - per i Denon non andrei mai sotto alla serie pma2000
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Valuta bene come gia' stato detto per la pilotabilita', primo parametro fondamentale, le b&w sono ostiche, io le mie 683 s2 le piloto molto bene con AA fortissimo by airtech, con rotel suonano bene, ma il sound che ne esce deve piacere, per esprimerlo con una parola lo trovo troppo "chirurgico" e ho preferito un po di morbidezza in piu del mio fortissimo che cmq non avra' il calore del verdi e del maestro, credo....

se non ascolta a volume elevati il verdi con le sue valvole elettroarmonix originali va più che bene.. musicale e caldo.
    macchina davvero riuscita.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Quindi il maestro sarebbe in grado di farli muovere meglio anche se con 30 w in meno,ascolto ad alto volume diciamo che cerco un amplimche riesce a farle suonare in modo vigoroso ma con molto dolcezza allo stesso tempo e che sia anche dettagliato so che nn si può avere tutto soprattutto a queste cifre ma mi accontento di un buon compromesso nel frattempo il verdi del mercatino interno e andato valutomaltri consigli grazie a tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •