Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

500/600 sull'usato.

Ti posso assicurare che le mie chario e sonus faber non mortificano il sugden ed il BC che sono forse leggermente meglio del cyrus - senza offesa (mi piacciono)

Ci spariamo sempre sui piedi . Questo Sabato mattina ero in uno dei più rinomati negozi di Italia e un mio amico compagno di merende ha ascoltato le sonus auditor M (non più prodotte) con lettore naim di livello e ampli Luxman 590 - quando ha chiesto l'abbinata io ed il negoziante siamo impalliditi - ma come sei matto? Se poi ti piacciono non dovrai esternare - appena si dice che le sonus suonano bene arrivano le mitragliate - bisogna assolutamente dire che fanno c.....

Sono piaciute e tanto comunque -- le concertino come le concerto sono ottimi diffusori - le conosco -- ah non sono per il suono piacione ma neanche per i diffusori striminziti e chirurgici che si usano oggi -

Scusate stavo sognando - dimentica chario e sonus faber - chi le apprezza non capisce niente
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

cercati una proac tablette
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ci vedrei bene delle Dynaudio Focus 140 usate

Non ricordo il modello ma un pre e finale Cyrus li ho ascoltati recentemente collegati ad delle Infinity vintage ( penso le quantum 3) .. complimenti per l'acquisto.

Ciao
    Luca

Grazie. Pur non avendo grande esperienza, è di gran lunga il miglior integrato che abbia mai avuto (e ho avuto nad, aura e marantz).

Sulle Tablette, che conosco solo di fama ma non ho mai ascoltato, ho solo il timore che siano un po' troppo mini per l'ambiente, che non è piccolo.

valuta più la distanza di ascolto...
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da tomverlaine Visualizza messaggio
    Diciamo che non ho stanziato una somma perché l'acquisto del cyrus è stata una cosa d'istinto. L'ho pagato 180...[CUT]
    ...e di grazia, dove l'avresti trovato a questa miserabile cifra? Da qualche folle che aveva bisogno dei soldi per la dose?
    Anche sulla baia inglese non si trova a meno di 300 euro.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Su subito.it da un appassionato che vendeva diverse elettroniche. L'annuncio è rimasto online anche parecchio, tant'è che quando l'ho contattato ero convinto che l'ampli fosse già stato venduto.

Hai poi preso anche la psx (no la playstation)? Anch'io presi il cyrus 3 una decina d'anni fa sulla baia inglese a 300 euro completa di scatola pari al nuovo, e non lo cambierei con nient'altro. La psx per me ha senso solo a 150 euro, se la devo pagare quanto l'amplificatore che invece è il prezzo a cui si trova, per me resta lì. Non mi dire che hai trovato anche quella a 100 euro !
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Purtroppo no. Ne ho trovata una a 240 spedizione inclusa, ma era esteticamente malandata e ho declinato. Sono in attesa (comunque il Cyrus va benissimo anche così, almeno per me).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •