Consiglio integrato stereo (con tasto esclusione pre e ingresso phono)
Dato l'imminente acquisto di un giradischi (Pro-Ject o Rega...sono ancora indeciso sul modello) da usare nel mio impianto secondario (dove userò un Pioneer Sc Lx82 per l'ascolto in multicanale) vorrei un consiglio su un integrato a due canali da poter utilizzare come finale (dopo aver spulciato il forum mi pare di aver capito che questa rappresenti l'unica soluzione possibile per un ascolto decente sia in mch che in stereo) del suddetto pioneer, che suoni bene e che sia munito di tastino di esclusione della sezione pre (che da quanto ho capito è essenziale) e di ingresso phono (per collegarci questo benedetto giradischi).
Budget massimo 700 Euro (se spendo di meno però sono anche più contento
).
Grazie per l'aiuto.
P.S. I diffusori sto ancora aspettando di sentirli per sceglierli (ma dalle recensioni e dal prezzo a cui si trovano sono orientato su Q acoustic 3050 o Concept 40).
Ultima modifica di MadMax92; 14-08-2016 alle 15:03
IMPIANTO A) VPR: JVC X7000 Pre: Denon AVP A1HD Finale: Denon POA-A1HD Sorgenti A/V: Panasonic DMP-UB900 Diffusori - Front: Klipsch RF 83; Center: Klipsch RC 64, Surround: Klipch RB 81, Sub: Sub Zero Audio Pro ---- IMPIANTO B) [in costruzione] TV: Pioneer PDP-LX508D Ampli: Pioneer SC-LX 82 Sorgenti A/V: Denon DVD 3800BD; PS4 Diffusori - Front: Triangle ANTAL TZX; Center: Triangle SEXTAN, Surround: Triangle TITUS TZX