Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Integrato e diffusori a torre

Salve gente. Come da titolo sono interessato a qualche consiglio riguardo l' acquisto di un integrato stereo e due belle torri. A livello di budget parliamo di 350€ per l' amplificatore e 400€ circa per le torri. Eventualmente potrei orientarmi anche nell' usato se ne vale la pena. La fonte è il mio PC, con una modesta scheda audio Asus Xonar DGX, utilizzerei l' uscita Ottica. Ho adocchiato un Onkyo A-9050 al prezzo di 350€ su amazon, ma non trovo molte recensioni a riguardo. Che ne pensate di questo integrato? Vale l' acquisto? Cosa mi consigliereste altrimenti e perché?
    Come diffusori possedevo delle Magnat Monitor Supreme 2000, avevano 5 mesi di vita fin quando mio padre non le ha distrutte a calci e pugni. Mi piacevano molto. Pagate 360€ la coppia mi davano grandi soddisfazioni anche se collegate ad un modesto Sintoamplificatore Sherwood 6.1, quindi qualità non eccelsa. Sentirei la differenza passando ad un integrato stereo entry level? Ho stabilito 400€ come budget per i diffusori perché intanto è il massimo che posso spendere, inoltre notando che con 360€ ho comprato roba che mi ha soddisfatto, magari potrei trovare qualcos' altro. Tipo, la nuova serie sempre delle magnat, la 2002. Che ne pensate? E' la serie dopo, dovrebbe essere migliore, no? Alternativa? Un po' scettico riguardo all' usato quando si tratta di diffusori.. La mia stanza d' ascolto è rettangolare, la parete più larga misura 5m, quelle più corte 3,60m. Ascolto formati FLAC con Foobar2000.. Fatevi avanti, non mordo

un 9030 ti potrebbe bastare e investi di più sui diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un 9030 ti potrebbe bastare e investi di più sui diffusori
    Innanzitutto grazie per la risposta. Purtroppo il modello 9030 è privo dell' ingresso ottico Che diffusori avresti in mente?

indiana line diva 552 o 655 e il dac lo metti esterno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •