|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Integrato e diffusori a torre
-
21-07-2016, 10:03 #1
Junior Member
Consiglio Integrato e diffusori a torre
Salve gente. Come da titolo sono interessato a qualche consiglio riguardo l' acquisto di un integrato stereo e due belle torri. A livello di budget parliamo di 350€ per l' amplificatore e 400€ circa per le torri. Eventualmente potrei orientarmi anche nell' usato se ne vale la pena. La fonte è il mio PC, con una modesta scheda audio Asus Xonar DGX, utilizzerei l' uscita Ottica. Ho adocchiato un Onkyo A-9050 al prezzo di 350€ su amazon, ma non trovo molte recensioni a riguardo. Che ne pensate di questo integrato? Vale l' acquisto? Cosa mi consigliereste altrimenti e perché?
Come diffusori possedevo delle Magnat Monitor Supreme 2000, avevano 5 mesi di vita fin quando mio padre non le ha distrutte a calci e pugni. Mi piacevano molto. Pagate 360€ la coppia mi davano grandi soddisfazioni anche se collegate ad un modesto Sintoamplificatore Sherwood 6.1, quindi qualità non eccelsa. Sentirei la differenza passando ad un integrato stereo entry level? Ho stabilito 400€ come budget per i diffusori perché intanto è il massimo che posso spendere, inoltre notando che con 360€ ho comprato roba che mi ha soddisfatto, magari potrei trovare qualcos' altro. Tipo, la nuova serie sempre delle magnat, la 2002. Che ne pensate? E' la serie dopo, dovrebbe essere migliore, no? Alternativa? Un po' scettico riguardo all' usato quando si tratta di diffusori.. La mia stanza d' ascolto è rettangolare, la parete più larga misura 5m, quelle più corte 3,60m. Ascolto formati FLAC con Foobar2000.. Fatevi avanti, non mordo
-
21-07-2016, 10:21 #2
un 9030 ti potrebbe bastare e investi di più sui diffusori
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
21-07-2016, 10:28 #3
Junior Member
-
21-07-2016, 10:57 #4
indiana line diva 552 o 655 e il dac lo metti esterno
Solomusica di Antonio Leone