Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Marantz PM7005 e Indiana Line diva 655

Chiedo:
    1)a chi possiede questa accoppiata per uso stereo o per chi ha avuto possibilità di fare prova d'ascolto o che le ha sentite suonare.
    A breve cercherò di vedere dal vivo le.655 e possibilmente, se riesco a sentirle insieme al MarantzPM7005 (ampli da 60w).
    2) sempre in quella fascia di prezzo avete sentito altri diffusori da pavimento abbinati al Marantz?
    Vorrei qualità sufficiente per voci, strumentale, chitarra (Mark knopfer in primis), e altri generi, dal pop alla.musica jezz al rock progressivo. . (Come.sorgente oltre al cd, uso molto il giradischi).
    Ambiente d'ascolto 8x4, con mobilio classico.

ps sapete a Milano chi ha in questo periodo le 655 in esposizione?
    grazie
    Ultima modifica di Multimer; 28-03-2016 alle 18:21
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

è un accoppiata che ci sta tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    è un accoppiata che ci sta tranquillamente
    grazie,
    Per quanto riguarda i cavi di potenza, consigliate gli audioquest?
    Ho visto:
    -i type4 già terminati in confezione.
    -flx slip 14/4 da terminare.
    Vanno bene o consigliate altri (sempre sezioni da 4mmq )?
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

i type 4 non sono da 4mm
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

I Van den Hul Cs 122? Ho notato che sono molto gettonati, qual'è la caratteristica peculiare per cui provarli? Vale la.pena spendere di più per questi vdh?
    Per chi li ha provati con Marantz e IL?

io con le 655 ci vedrei meglio il CambridgeAudio CXA80, un po' più grintoso del PM7005.

Per i cavi ottimi i CS122; come alternativa puoi guardare anche QED
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio

Per i cavi ottimi i CS122; come alternativa puoi guardare anche QED
    grazie,
    Vorrei provare questi cs122, ma leggo che esiste in versione Hibrid, che significa?
    Gli Audioquest flx slip 14/4 come sono? Inferiori comunque ai Van de Hul cs122?

Io ho scoperto il supra ply s 3.4 e devo dire davvero un ottimo cavo anche per il costo...credo siano molto validi anche le le altre alternative dello stesso marchio, cmq i piu' equlibrati tra quelli che ho provato fino ad ora...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •