Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Preferirei andare da Visconti hifi a Cassano d'Adda o al massimo da Donzelli.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Farei un salto da buscemi
    Ciao jakob,
    Buscemi ha le 23 e non le 24 da sentire. Sarei curioso di sentirle.
    Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.

[QUOTE=hal999;4544940]Preferirei andare da Visconti hifi a Cassano d'Adda o al massimo da Donzelli.[/QUOT
    Da Donzeli sono andato due week end fa. Ora tratta principalmente diffusori attivi.
    Giradischi: project genie 1.3; testina: grado gold 1; pre-phono: lehman black cube; lettore cd: primare cd 21; lettore di rete: pioneer n50; DAC: PS audio nuwave; amplificatore integrato: primare I30; diffusori: Elac Bs 314, chario academy 1.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Me le prendo io a quel prezzo

Le ho sentite tante volte,meglio delle 23 sicuramente, in linea di massima stessi medioalti delle mie 22 ma anche qui le 24 sono meglio.
    le 22 già scendono tanto, le 24 ancora di più e di parecchio.....c'è da fare attenzione all'ambiente,se non hai problemi le 24 vanno benissimo altrimenti meglio le 22 secondo me.
    Che ti sembra?
    http://www.ebay.it/itm/262322931197?...MakeTrack=true

Come le mie tranne che il colore bellissime nere!!

Vai a fare qualche ascolto cmq, è la cosa più importante....fidati solo delle Tue orecchie, a me le PMC piacciono tanto ma non devi farti condizionare, devono decidere le Tue orecchie....

PMC è in stretta collaborazione con Bryston di cui sono gli importatori nel regno unito, infatti i nuovi finali Bryston vengono presentati con le PMC https://pmc-speakers.com/news/pmc-un...amplifier-line qui proprio con le 22 http://www.imagebam.com/image/3d6080470773140
    Purtroppo non ho mai avuto modo di provare le PMC con Bryston ma credo sia un'accoppiata perfetta!
    Ultima modifica di Nejiro; 09-03-2016 alle 23:23
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Come le mie tranne che il colore bellissime nere!!

Vai a fare qualche ascolto cmq, è la cosa più importante....fidati solo delle Tue orecchie, a me le PMC piacciono tanto ma non devi farti condizionare, devono decidere le Tue orecchie....

PMC è in stretta collaborazione con Bryston di cui sono gli importatori nel regno unito, infatti i nuovi f..........[CUT]
    Ho sentito le 23 e le 21. Le 21 Un po' povere sui bassi, le 23 meglio. Immagino le 22 siano ancora meglio. Per avere di più le 24. Ma 4.700€ mi sembrano tanti. E andrebbero ascoltate in ambiente, da me il rischio è troppi bassi ....

Prova le 22 allora....provale per bene però, magari portati il Tuo ampli e cosa importante paragonale con altre nello stesso ambiente, i confronti a memoria non contano...

4700€ per le 24 sono tanti?Se Ti dico con quante casse le ho paragonate Ti rendi conto che non sono tanti....
    Ultima modifica di Nejiro; 10-03-2016 alle 08:13
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Oggi ho sentito le Elac BS314 , mi sono piaciute. Ottima voce , buona ricostruzione, bel controllo dei bassi.
    Qualcuno le ha ascoltate? Pareri?

Visto che stai girando i negozi, fai un salto da videosell o funky junk per sentire le ATC. Forse non sono quello che cerchi ma giusto per allargare gli orizzonti.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Ero partito da prendere dei diffusori da pavimento con bass reflex anteriore ... e alla fine ho preso le ELAC BS 314 da stand con reflex posteriore ... Ecco in coerenza faccio autocritica ... mi merito un bel 3 in pagella ... spero di non dovermi pentire ... ma queste Elac mi hanno colpito veramente sia come suono che come estetica (che per me era una variabile molto importante).
    salvo
    Ultima modifica di salvo70; 23-05-2016 alle 12:48

Esteticamente bellissime, facci sapere come suonano poi

la elac ne sta indovinando parecchie di recente anche se su quella cifra avrei considerato seriamente anche io le pmc twenty 24
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    la elac ne sta indovinando parecchie di recente anche se su quella cifra avrei considerato seriamente anche io le pmc twenty 24
    Beh diciamo non proprio su quella cifra, sono stato di poco sotto i 3.000 € per diffusori + stand . Erano in pratica un usato a km zero, praticamente ancora da rodare e come nuove. Con la stessa cifra avrei potuto prendere al massimo le pmc 23 !!!
    Penso le BS 314 siano meglio.
    Interessanti sarebbero potute essere le twenty5 22 ma escono a giugno ...
    salvo
    Ultima modifica di salvo70; 15-06-2016 alle 22:20

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •