Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Diffusori Web Pv-60

Diffusori Web Pv-60

Ciao a tutti ragazzi.....possiedo una sala da 6x5 alta 3.5 dove la uso solo ed esclusivamente per l ascolto audio.....possiedo un Rotel come amplificatore esattamente RA 1062.....da tempo cercavo diffusori onesti,caldi dettagliati e con un buon basso visto che il Rotel e abbastanza freddo....provato le Indiana Line il modello 204 HC ma a ore 10 il suono si impastava perciò ridate indietro,provato delle Wharfedale a 3 vie con woofer da 25 ma suono troppo strillante con Rotel......altre ma lasciamo perdere....vado in negozio da un amico e vedo che aveva dei diffusori nuovi....gli ho detto di farmi sentire subito le Web PV-60....rimasto sbalordito dal suono....dopo 1 giorno decisi di prenderle....le ho rodate un pò ma non ho ancora alzato più di ore 10...ragazzi sono rimasto pietrificato dal suono.....tweeter super dettagliato,bassi ci sono (e lo tengo in naturale) voce stupenda,insomma suonano benissimo....se devo fare un confronto con le Indiana Line che avevo provato posso confermare che queste Web sono avanti di 3 scalini sopra....costo? pagate 110 euro in negozio e sarebbero queste:

http://www.websrl.com/audio/varie/co...n-legno/?sl=it

se qualcuno non a da spendere molto io le consiglio al 100% sembra impossibile lo so....tanti penseranno che in realtà suonano da schifo ma non e così....visto che ho avuto modo di provare diffusori fino a 400 euro posso dire che queste Web hanno dell incredibile....se qualcuno e della zona Legnago (vr) faccio sentire un ascolto presso la mia sala (da finire) senza nessun problema,ciao
    Ultima modifica di Brenso; 01-02-2016 alle 21:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •