Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 93

Grazie per il consiglio...;-)

Domani riusciro' a provare le 160 con un sugden a 21 se...vediamo un po' come andra'.

Occhio alla classe A - dangerous!
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

non mi fare spaventare in che senso "Dangerous"!!!

No---- no non ti spaventare -- scherzo un poco (dopo una giornatuzza mica male ...)

vi sono 2 possibilità e dipende dalla tua attitudine:

a) lo ascolti e ti lascia indifferente (magari vuoi l'estrema potenza e attitudine rocciosa)

b) lo ascolti e non lo molli più --- a me è successo

Fammi (facci) sapere - curiosissimo
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

il sugden in oggetto e' di mio cugino il quale, pilota da lui delle sonus faber electa e come sorgente ha un lettore Norma. Ti/Vi faro' sapere senz'altro domani stesso. Poi passeremo alle prove con naim ed exposure. Jakob ma tu sei delle mie parti?

Sugden con le sonus di serblin ... mmmhhh !!! Da gran Gourmet ...

Vedo che sei di Palermo .. visto un documentario con mia moglie su sky sulla tua città -- una meraviglia -- da visitare. Comunque sono un milanese verace e il mio ristorante preferito è siciliano -- ahh l'antipasto " trionfo di marescialla " con bianco Insolia

a Milano ho dei cugini...si Palermo e' bella ma aime' tanto trascurata! Quanto a mangiare e bere siamo al top!..;-9

Tranquillo!! Li piace Michael Jackson )) vedrai che ti piace la classe A . Io da quando lo ascoltato proprio con Jakob me ne sono innamorato. Ultra dettaglio in alto,una precisione... Con una leggera pastosità.. Come il cannolo siciliano se hai la possibilità economica e scendi a compromessi in termini di potenza te lo consiglio vivamente.

Hahaha...ragazzi siete troppo simpatici...il momento Karmico si avvicina mi tocca solo trasportare le Focus a casa di mio cugino...quanto a cannoli e cassate accetto prenotazioni...;-)

Citazione Originariamente scritto da Faster72 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi posseggo questi diffusori da poco e gradirei avere preziosi consigli vostri per abbinarli ad un integrato stereo, Grazie a tutti anticipatamente.
    budget ? stanza dove sono posizionate ? descrivi meglio il tuo sistema
    grazie
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

[QUOTE=Audioevolution;4523961]budget ? stanza dove sono posizionate ? descrivi meglio il tuo sistema
    grazie[/QUOC
    Ciao, allora il budget e' sui 2000 euro, la stanza e' 7x4 e sono posizionate a 20 cm dal muro post su un mobile alto 60 cm senza attualmente particolari rinforzi del basso, le piloto con un av denon avr x4200 (con una gamma media molto buona ma alti un po' chiusetti e basso un po gommosetto), e con un av kenwood (il kenwood le pilota bene con una gamma alta bella ariosa e bassi frenati, medio senza infamia e senza lode). Lettore bluray della sony bdp 190.

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    No---- no non ti spaventare -- scherzo un poco (dopo una giornatuzza mica male ...)

vi sono 2 possibilità e dipende dalla tua attitudine:

a) lo ascolti e ti lascia indifferente (magari vuoi l'estrema potenza e attitudine rocciosa)

b) lo ascolti e non lo molli più --- a me è successo

Fammi (facci) sapere - curiosissimo
    Tornato dall'ascolto del Sugden a21 se delusissimo. Saro' breve per riassumere le impressioni di ascolto. Allora gamma bassa sbrodolona e fuori controllo, alti per niente ariosi scena chiusa e medi che all aumentare del volume gridavano in faccia, insomma un disastro, ci sono rimasto male , non me lo aspettavo, e rimango sempre piu' confuso. Aiutooooo!!!

O cacchio!!! Il sugden suona bene con tutto. Nn ci credo. una fuori serie ha delle prestazioni ottime a prescindere dai diffusori. Ma sono rodate queste 160? Certo che le appoggi sul mobile.. Ehhh!!

Nn è che dentro al sugden c'era il sale più tosto che il toreidale 😊

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •