Consiglio ampli stereo per Dynaudio Focus 160

Faster72

New member
Ciao ragazzi posseggo questi diffusori da poco e gradirei avere preziosi consigli vostri per abbinarli ad un integrato stereo, Grazie a tutti anticipatamente.

sono d'accordo con te il multicanale non gli rende giustizia ma dato che vedo tanti film e concerti in bluray la priorita la ho data al Denon. In realta col Denon in ascolto pure direct 2 canali lamento degli alti un po' chiusetti ed una gamma media invece discretamente buona. Volendo prepararmi ad una amplificazione stereo tu cosa mi suggeriresti quindi? Grazie.

aperti sono gli onkyo e gli advance acoustic potresti provare i loro integrati top,mentre se cerchi un sound raffinato ci sono gli unison research ,italiani e ibridi pre a valvole e finali a stadio solido ,io con le dynaudio 110 ho avuto un ampli a valvole la timbrica era ok mancava la potenza

Ultima modifica:
Non ho mai ascoltato un ampli naim, pero' ,se non erro, da cio' che leggo in giro con le Focus 160 dovrebbe essere una buona accoppiata.

in effetti avete ragione i Naim costano un occhio! A casa ho un vecchio ampli Sony TA F670 ES, lo conoscete? Potrei utilizzarlo?