Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 106

Bhe se come dice vuole ascoltare degnamente un pò di musica un pur ottimo MCH non suonerà mai meglio di un due canali nato per quello.

Ottimo il consiglio delle spendor sp100r2 oppure le Harbeth 40.1 se piace lo stile sono ottimi prodotti....adesso ho visto che è uscitla la Spendor s200....deve essere eccellente con doppio woofer da 30

Grazie mille a tutti per gli interventi, siete davvero molto gentili.
    La scelta è ricaduta sulle 804 perché il mio impianto Ht è tutto B&W, quindi non potendomi permettere di comprare altri diffusori adesso, vorrei evitare di inserire nell'impianto marche diverse e poi sono tra i pochi che mia moglie approva esteticamente!
    Per quanto riguarda il finale 252 era riferito al 5200 e poi successivamente rivenderlo e comprare un PRE dedicato.
    Sicuramente gli Accuphase che mi hanno suggerito non sono definitivi, ma qualcosa che momentaneamente faccia suonare decentemente i diffusori.
    Visto che attualmente ho un Marantz 7010, potrei usarlo come Pre e comprare una buona sorgente e un finale?
    E tra un annetto comprerei un PRE come si deve, cosi da avere un impianto definitivo. Cosa ne pensate?

scusa ma se b&w le hai perchè le devi cambiare? O meglio che b&w hai?

Ci sono comunque diffusori molto più belli delle B&w che potrebbero garbar alla padrona di casa....

Un consiglio se ti ha dato quel budget per cambiare ampli casse e dac io non ci penserei su due volte a far manbassa....

certamente con le cm 10 s2 e gli ampli citati è tutto più equilibrato nella catena
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Attualmente ho: 683s2, htm61s1 e le ds3.
    Le 683 non mi piacciono molto,il suono è leggermente ovattato, sicuramente la colpa è anche del sinto.
    Per il budget ho dovuto fare la formica per molto tempo, però adesso la signora vorrebbe usarli per fare dei lavori a casa, quindi prima che spariscano devo fare manbassa!!
    Antonio hai ragione, ma se prendessi le cm10 so già che me ne pentirei e tra un anno al massimo le venderei perdendoci un bel po' di soldi.

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Bhe se come dice vuole ascoltare degnamente un pò di musica un pur ottimo MCH non suonerà mai meglio di un due canali nato per quello.

Ottimo il consiglio delle spendor sp100r2 oppure le Harbeth 40.1 se piace lo stile sono ottimi prodotti....adesso ho visto che è uscitla la Spendor s200....deve essere eccellente con doppio woofer da 30
    si, ma hai visto il prezzo delle sp200? 22000€
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Le 683 non mi piacciono molto,il suono è leggermente ovattato
    ...eppure alcuni dicono è a volte pungente...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Se l'aspetto estetico è importante non puoi ignorare le Sonus Faber. Comunque sono d'accordo con criman, la cifra è importante pertanto devi girare per sentire anche più volte lo stesso diffusore, perché se dopo ti penti vendendolo come usato perdi parecchio.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    il tuo budget è sicuramente importante e non mi soffermerei solo al marchio B&W, ci sono altri articoli molto interessanti....

Per i modelli che hai citato, la 804d3 è sicuramente superiore alla CM10 S2 ma non gli abbinerei il MC5200 come amplificazione.

Visto il budget, cercherei un buon ampli con DAC separato ed eventuale lettore di rete.
    Ciao io da poco ho comprato delle CM10 abbinate ad un lettore cd Onix X-cd50 e al suo fratello ampli XIA160 e devo dire che il suono che producono è veramente eccellente. Se riesci a trovarli usati o nuovi ad un'ottimò sconto come ho fatto io faresti bingo e risparmieresti anche soldi. Il lettore fa anche da Dac se ti interessa. Oppure io valuterei un Hegel 160 (meglio ancora sarebbe il 300...) che ha il dac interno e gli abbini le 804d3. In teoria in ambienti non giganteschi dovrebbe riuscire a farle suonare.
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    si, ma hai visto il prezzo delle sp200? 22000€
    Sicuramente alto ma molto meno di entry level di alcune case mi vine in mente la sabrina della wilson.....o la Sophia3 che siamo a 26000€

Citazione Originariamente scritto da Anvis Visualizza messaggio
    Attualmente ho: 683s2, htm61s1 e le ds3.
    Le 683 non mi piacciono molto,il suono è leggermente ovattato, sicuramente la colpa è anche del sinto.
    Per il budget ho dovuto fare la formica per molto tempo, però adesso la signora vorrebbe usarli per fare dei lavori a casa, quindi prima che spariscano devo fare manbassa!!
    Antonio hai ragione, ma se prende..........[CUT]
    se hai il 7010 lo puoi usare come pre ,domanda al'utente diablo che ha questa configurazione e fatti consigliare da lui che finale prendere per pilotare le 804
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Ieri sono tornato a fare un ascolto.
    Questa volta ho fatto preparare la sala con le cm10 e le 804, amplificate da Mc 5200 e Accuphase 250.
    Ovviamente le 804 hanno vinto su tutto, un medio alto dettagliato e mai stancante,il suono è bello corposo, avvolgente..
    Le cm10 non sono male, anzi, però se devo fare il salto di qualità non sono i diffusori giusti e sicuramente non definitivi.
    Per quanto riguarda l'amplificazione Mcintosh non mi hai colpito particolarmente, rispetto a Accuphase è molto più "graffiante", i bassi secchi e molto veloci.
    La settimana prossima tornerò a fare un altro ascolto, il negoziante mi farà provare altre amplificazione, Luxman e Advance Acoustic x- i 1000.
    Quest'ultimo non l'avevo mai preso in considerazione, qualcuno di voi l'ha provato?

Ma perché al posto delle nuove 804d3 non ti prendi delle 802d2 vecchia(si fa per dire...)serie. Si trovavano nuove anche a 8000€ o usate sui 5000. Per quanto le 804 siano una nuova serie dubito suonino meglio delle 802d2...risparmieresti dei soldi da investire nell'amplificazione. Io cercherei tutto su un'ottimò usato o ex-demo. Con la cifra a tua disposizione ti faresti(se il tuo ambiente lo permette) un' impianto definitivo. Poi valuta la spesa anche per tutto il cablaggio! Ps:ci credo che senti le 683 ovattate,finché le amplifichi con un sintoamplificatore stai fresco... le pilotavo anche io con una Yamaha rx2010 e finché non gli ho affiancato un'integrato non le ho mai sentite suonare.
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Provato il mio Luxman con le 804S,Ti posso assicurare che le pilota davvero alla grande,anzi ha ancora riserva di potenza oltre a una buonissima sinergia e un controllo del basso eccezionale,se decidi per le 804 devi abbinargli un'amplificazione degna altrimenti non le sfrutti a dovere,Ti dico Luxman perchè ce l'ho provato ma puoi valutare altro come ad esempio un pre e finale ecc...importante che sia amplificazione in grado di pilotare bene le 804.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Magari potessi prendere pre e finale, il budget non lo consente!
    Sabato proverò il Luxman, in giro ho letto molte recensioni positive.
    Per quanto riguarda l'Advance Acoustic qualcuno l'ha provato? Il prezzo sembra essere vantaggioso per quello che offre.
    Per la vecchia serie ho gia chiamato molti rivenditori, a quanto pare le hanno vendute tutte, e poi essendo un acquisto definitivo vorrei puntare sul nuovo..

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •