Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

il sugden se cerca raffinatezza e Nn ascolta a volume disumani, il Roksan se è limitato con il budget (buona macchina,senza troppi fronzoli) il BC Acoustic se vuole un po di calore e fare saltare il woofer dalle minima. A mio avviso quest'ultimo un po sprecato con le book
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ok Grazie per i consigli...sto pensando e ripensando.....come al solito....mi sto facendo tentare dal Gabri's amp valvolare...un'artigiano veronese....a 590 euro....ma non lo conosco...maaah
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Si ma devi valutare i loro ampi con le KT88 o con le KT 120 --- per me il vegas non so se ha abbastanza spinta
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

hai ragione Jakob... per quie soldi potrei valutare altro.....tipo Jadis....synthesis....
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Ciao anch'io ho adocchiato synthesis (Roma) ma non sono riuscito a trovare recensioni su come suonano, , esteticamente stupendi per me, prezzi variano e non sono economici,( Roma euro 2750 circa )con 80w

Esatto, per quei soldi mi prenderei un bell' AM Audio in pura classe A....fantastico e ascoltato qualche mese fa....mi sa che finiro' qui.....

Citazione Originariamente scritto da grigno Visualizza messaggio
    Esatto, per quei soldi mi prenderei un bell' AM Audio in pura classe A....fantastico e ascoltato qualche mese fa....mi sa che finiro' qui.....
    incuriosicono anche me questi am audio,proprio ieri ho inviato una mail per effettuare qualche ascolto nella loro sede di pavia.
    Interessante il T-90s2 (2150 a listino) e la soluzione pre T1 reference e il finale T- 130 ( pre 1450,finale 1550 euro)
    Girovagando in rete ieri ho trovato l'ultima soluzione pre e finale usata intorno ai 2000 euro.
    Non ho idea poi se in sede di trattativa am faccia qualche sconto...
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Non ho idea poi se in sede di trattativa am faccia qualche sconto...

non credo e un personaggio molto particolare da prendere con le molle....

Grandissimo Mister1966......fammi sapere come si sente......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •