Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: B&w 803d

B&w 803d

Ciao a tutti volevo sapere quale fosse il prezzo di questi diffusori visto che in rete non ho capito molto... e se si trovano ancora nuovi ...volevo fare un upgradedelle mie kef q900

Citazione Originariamente scritto da denis2479 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere quale fosse il prezzo di questi diffusori visto che in rete non ho capito molto... e se si trovano ancora nuovi ...volevo fare un upgradedelle mie kef q900
    Di listino vedi sul sito audiogamma, cmq sui 4.5k l'uno.
    SMART TV: Samsung EU48H6400 - HTPC: Windows 10 + Kodi - DAC: Denafrips Ares - Avr: Denon Avr X3300w - Switch: Dynavox Amp S - Integrato: Roksan K3 - Frontali: B&W Cm6 s2 - Centrale: Yamaha CS-444 - Sourround: Indiana Line Nano 2 - Sub: In cerca di SVS SB1000 o B&W Asw610 - Cavi di potenza Wireworld Oasis 7 - Cavo di segnale: Chord c-line - USB: Wireworld Starlight 7 - Cavo di alimentazione: Wireworld Stratus 7 + Aurora 7

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    Di listino vedi sul sito audiogamma, cmq sui 4.5k l'uno.
    Grazie mille un po fuori budget...

La mia sala Cinema: Entra

usate le trovi intorno ai 4500 ,le vendevano sui 7000
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

non le consiglio le b&w piu' ostiche difficili rognose o se preferite esigenti di watt

Se non gli dai in pasto almeno 250-300W e di qualità è meglio non comprarsele...

Avevo visto i problemi di questi diffusori infatti avevo guardato anche le kef r900 ma non le ho mai sentite e non saprei dire le reali differenze con le mie

L'autore del topic chiede il modello "D" (le prime D).
    Mentre quelle linkate del sito audiogamma sono le "Diamond" (anche dette D2).

queste sono le 803d
    http://www.audiogamma.it/history/bow...e-800/255.html
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

L'autore del topic chiede se sono ancora in vendita...forse si è sbagliato.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    L'autore del topic chiede se sono ancora in vendita...forse si è sbagliato.
    Si infatti intendevo le d2

Nuove... penso qualche 'fondo' di magazzino si troverà... anche se visto il prezzo delle nuove D3, temo che le D2 residue finiranno presto....

Ma tu quale hai ascoltato? Le D D2 o D3?
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Nuove... penso qualche 'fondo' di magazzino si troverà... anche se visto il prezzo delle nuove D3, temo che le D2 residue finiranno presto....

Ma tu quale hai ascoltato? Le D D2 o D3?
    Ho ascoltato le d3 ma visto che le d2 sono fuori budget pensavo, se riesco ad andare ad ascoltare le kef r900 o le faber venere il mio uso sarebbe 100% musica
    Ultima modifica di denis2479; 25-12-2015 alle 18:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •