|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale ampli per le 685 s2
-
30-10-2015, 03:01 #1
Member
quale ampli per le 685 s2
ciao, ho appena comprato una coppia di bew 685 s2 e vorrei comprargli un bel ampli, ho adocchiato i seguenti modelli:
rotel ra12
advance acoustic xi120
cambridge audio cxa60
marantz pm 6005 o 7005
pioneer a50 o a70
budget massimo 900 euro
l'ampli lo uso attaccato al pc con presa ottica che dalla scheda madre del computer va all'ampli, musica (devo comprare un lettore cd usato) e film (sempre al pc) cosa mi consigliate? posso valutare anche l'usato, nella mia zona non ci sono negozi dove ascoltarli e mi devo fidare della vostra esperienza
sarei tentato più dal rotel e dall'advance acoustic (bellissimo)
tenete conto che mi serve con un entrata ottica, se ne avesse due sarebbe il top!
grazieUltima modifica di lisi; 30-10-2015 alle 03:03
-
30-10-2015, 09:24 #2
Ciao!g Guarda non ho moltissime esperienze d'ascolto alle spalle ma per me ho scelto l'accoppiata b&w marantz e il sound lo ritengo eccellente. Il marantz tende ad essere caratterialmente equilibrato e tendente al caldo. Preciso ed anche a volumi più sostenuti cerca sempre di non scomporsi. Questo in generale poi nel caso specifico i modelli da te citati non li ho mai provati ma dovrebbero essere così. Il problema principale è la scarsa qualità delle casse rispetto ad altri modelli (che sono però anche più costosi). Se tu però stai bene con loro e non avrai bisogno di upgradare in futuro... bhe allora io ti consiglio di non spendere troppo per le amplificazioni. Spendi più o meno come per le 685...
Cmq io con marantz le vedo bene
-
31-10-2015, 01:17 #3
Member
se volessi comprare il rotel ra 12 dove potrei prenderlo al miglior prezzo?