Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 109

come abbinamento timbrico si, come macchine a me non piacciono molto, ma sono gusti
    il mio giudizio era piu che altro rivolto all'integrato della Rotel, x cui nn spenderei mai 1000 euro

il buono dei rotel è che soprattutto nei mercati esteri ne trovi di ottimi a prezzi ridicoli

xò a quel punto valuterei anche uno o piu integrati nad da usare sia come integrato che solo come finale..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ok continuo a guardare e farmi una cultura.....
    Intanto domani (finalmente) porto a casa le casse ed inizio ad ascoltarle con il mio yamaha....

sono daccordo con zed con 1000€ o poco piu cominci anche trovare dei finali di pregio e molto meglio suonanti dei rotel.

per esempio, ma non per un secondo fine, i miei Cyrus mono da 150w che ho in vendita costano quella cifra ne costavano oltre 5000€, ci sono in giro dei Classe ca201 che dovresti trovarli a quelle cifre, dei DR3, ci sono dei Threshold, degli Xindak mono, Am Audio, vecchi Spectral dma50 dma80, dei prodotti altamente ben suonanti da spendere "poco".....

Basta cercare un pochino e non fossilizzarsi sempre su qui 2/3 marchi

Mamma mia quante marche a me sconosciute

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    con 1000€ o poco piu
    diciamo che il budget è nettamente inferiore, vorrei stare su circa la metà......

ops!!!!! , visto che parlavi del rotel attorno ai 1000€ pensavo che il budget fosse quello.....allora ti conviene stare alla finestra e vedere se passa qualcosa piu avanti..... ma almeno 1000€ le CV lo meritano.

No quel rotel di cui parlavo costa nuovo intorno ai 1000€, io l'ho trovato usato a 400€...

stavo guardando su un noto sito di annunci vari ci sono moltissime occasioni sul budget dato....addirittura pre e finali Nad con quache anno sulle spalle ma molto potenti perchè parla di 2 stereo a ponte......

Riesci magari a dirmi qualche modello preciso?

Ragazzi oggi finalmente ho portato a casa le casse!!! Mamma mia quanto sono grosse, imponenti!! Non vi dico la faccia di mia moglie quando mi ha visto entrare con quelle due......bare
    Naturalmente collegate immediatamente al mio integratino.... Ho detto, sicuramente gli farà solletico però almeno proviamo a vedere se vanno..... Risultato, il piccolo yamaha mi ha sorpreso! Le ho ascoltate per una ventina di minuti (dopo è rientrato il piccolino) e mi sono piaciute parecchio, non oso immaginare con un ampli di quelli giusti cosa possano fare...

son soddisfazioni!!!!!!

Mia moglie quando mi ha visto entrare con le JBL mi ha detto "Ah!!!! dai non sono tanto grosse stanno una sopra l'altra sul carrello....., poi quando ho tolto la coperta dalla cassa.... "

Vai tranquillo tutto passa.....

Si si le passerà.... Anche perché almeno nella mia stanza ho io il controllo!!!

ahahaha beh io qui sono tra i pochi fortunati quando ho detto alla mia morosa che volevo mettere i due sub uno sopra l'altro (x una configurazione tipo Ken Kreisel Sub) mi ha risposto "beh, tanto in altezza occupano metà spazio"
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

gioca anche con il posizionamento...solitamente alzandole un pelo con un supporto (10-15cm) e giocando con l'inclinazione del tweeter sull'asse verticale

Dobbiamo vederci così mi fai un setup ad hoc!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •