Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: B&w 683 s2, 703 s2 cm9

B&w 683 s2, 703 s2 cm9

Buongiorno a tutti.
    In audio analogue, utilizzano i diffusori b&w per fare suonare i loro dispositivi, ed avendo il verdi 100 avrebbe senso pensare a loro ?

Al momento utilizzo le monitor audio rx6.

Ma tra le serie b&w 683 s2, 703 s2 e cm9, che sono più o meno comparabili sul prezzo, che dirrerenze ci sono tra le varie serie?

Quella di più facile posizionamento e realismo nel suono ?

Grazie e buona giornata Alessandro ☺️
    Tv : LG55B6V, Diffusori monitor audio rx6 e monitor audio rx center.
    Sintoampli: yamaha rx-v2067, integrato stereo audio analogue verdi 100
    Lettore: sony uhp-h1, streamer : wiim pro, da: topping e30
    Cavi potenza : Qed signature revelation, cavi di segnale : qed reference audio 40, qed performance audio 40,qed profile optic, oehlbach nf-113, mogami w2534

Io ho le CM10 e comunque non ho mai confrontato i modelli indicati. Tieni però presente che le 683 sono la linea inferiore e costano quasi la metà delle 703. Le CM9 sono le nonne delle 703 nel senso che in mezzo ci sono state anche le CM9s2. Io punterei alle 703, ma arrivati a questo punto andrei direttamente sulle 702.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •