Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    7

    Dubbio Nad C326Bee e collegamento sub woofer


    Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare l'amplificatore Nad c326Bee, ma ho dubbio. Inizio col dire che ho intenzione di collegarlo al lettore audio di rete marantz NA6005 (come sorgente e anche questo prossimo acquisto) e alle uscite pre out front (L/R) del mio sintoampli marantz sr4002 per integrarlo appunto nel mio attuale sistema HT. I miei attuali diffusori frontali sono delle Focal 705V (in futuro li sostituirò con diffusori Focal 807W SE). Attualmente ascolto la musica in stereo con il supporto del subwoofer per sopperire alle carenze delle Focal 705V. So che, per utilizzare il Nad in accoppiata con il sinto Marantz, dovrò collegare le uscite pre-out del sinto all'ingresso main del NAD e che dovrò collegare e scollegare i ponticelli (salvo acquisto di uno switch) per passare dall'ascolto con il sinto Marantz a quello con altra sorgente collegata all'amplificatore NAD. Veniamo al mio dubbio (finalmente) :volendo ascoltare la musica con il NAD e con il supporto del subwoofer ho visto che potrei collegare quest'ultimo ad una delle due uscite subw del NAD (ovviamente per l'utilizzio con il sinto Marantz in ambito HT dovrei utilizzare un altro switch per ricollegare il sub al sinto). Ho letto che con questo collegamento (subwoofer collegato all'uscita sub out del nad) regolando il volume generale dell'amplificatore, il volume del sub non cambiererbbe. E' Vero? Ovviamente so che dovrò preventivamente provare e regolare il volume sul sub insieme al crossover: ma poi regolando il volume generale del Nad, il volume del sub rimane invariato? Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954

    ciao guarda io il nad ho avuto il il 3 5 6 quindi non aveva l'uscita sub ma nel tuo piccolo presumo che l'uscita sub sia una semplice uscita mono in modo tale di mandare il segnale a banda intera al sub in questo caso dovresti darli tu il taglio del crossover nel pannello frontale anzi posteriore del Sub ovviamente presumo che come alzi il volume con potenziometro di conseguenza si alzerà anche i db del sub
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •