Originariamente scritto da
-Diablo-
Mh ne dubito, se un finale a stato solido non ce la fa senti una distorsione così fastidiosa che non penso tu possa resistere. Ma a quanto fai andare le lancette? Perchè da me con diffusori 90db di sensibilità non superano quasi mai i 40w, con diffusori con 83db di sensibilità l'ho visto andare a 160w ma non sembrava neanche affaticato.
Potrebbe ..........[CUT]
Certo Diablo, lo farò, anche perchè ho spostato tutto sotto in salone! Ricordi che stavo ristrutturando casa? Lì ci ho piazzato anche un tappeto berbero con pelo lungo, magari mando foto perchè è successo pure che ho piazzato il finale in una nicchia dove si! E' arieggiato su tutti i lati ma è all'interno di una grossa nicchia creata in cartongesso dove inserisco una tv a quadro e tutti i fili dell'impianto che scompaiono dietro! Mentre prima il finale era su appoggiato ad un carello della "Metro" arieggiatissimo ma che probabilmente ha preso un bel po di polvere e peli di gatto!!!! ho 3 gatti quindi immagina! Infatti ora l'impianto sotto sta ben lontano da loro
SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge