Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

nuovo integrato tanti modelli ma come suonano?

buon giorno, dopo aver completato l impianto ht grazie ad alcuni suggerimenti qui sul forum vorrei prendere un integrato per ascoltare un po di musica e sfruttare al meglio le nuove colonne HECO victa 702.
    per il mometo in 2ch ascolto con il sinto denon 3312 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, ho ascoltato molto peggio ma vorrei fare quel salto di qualità abbastanza evidente in termine di precisione soundstage e sensazioni percepite, il budget non è alto e quindi in base alla mia ricerca ho trovato questi integrati

denon pma720
    marantz pm 6003/4
    nad c350 usato oppure il 316bee
    rotel? non mi viene nulla.

verrà collegato ad un lettore cd marantz 5004 e poi ho un vecchio finale nad 2ch da 80w che nel caso vorrei collegare all integrato raggion per cui preferisco un integrato con una buona sezione pre che con un finale molto correntoso.
    nei modelli sopracitati ho dato per scontato che quegli integrati hanno l esclusione del pre per usarli come finali in ht.

ascolto un po di tutto dal pop rock anni 80, molte canzoni con voci femminili colonne sonore ecc. cerco un suono piu raffinato del 3312 con gli alti non frizzanti e puntigliosi e un basso poco sbrodolone ma molto controllato e veloce....
    so che gli integrati sopra sono di poco prezzo e che forse la differenza col denon potrebbe essere minima, ma credo che uno di questi possa fare la differenza.
    grazie anticipatamente.

-Mah: forse tra i citati l'unico che potrebbe fare una certa differenza sarebbe il NAD C350 ma per le caratteristiche di suono che cerchi potresti anche puntare su un HK990 o un ARCAM FMJA38 usati, considera che buona parte del "frizzantino" ce lo mettono i tuoi "voraci" diffusori poiche' il 3312 cosi' tanto frizzantino non e', diciamo che e' prevalentemente neutro....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da bladexxx Visualizza messaggio
    buon giorno, dopo aver completato l impianto ht grazie ad alcuni suggerimenti qui sul forum vorrei prendere un integrato per ascoltare un po di musica e sfruttare al meglio le nuove colonne HECO victa 702.
    per il mometo in 2ch ascolto con il sinto denon 3312 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, ho ascoltato molto peggio ma vorrei fare quel..........[CUT]
    I modelli da te citati, tranne il nad c350, non hanno l'esclusione del pre e quindi non potresti usarli come finale in ht.
    Se rientrano nel tuo budget, potresti dare un'occhiata ai Pioneer a-30 o a-50 che, invece, sono provvisti dell'apposito tasto per l'esclusione del pre.

grazie ragazzi si vede proprio che non me ne intendo...........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •