Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

http://www.amazon.com/Marantz-PM-800...owViewpoints=0

When adjusting the volume, it is nearly impossible to make small adjustments using the remote control. Just a tap on the remote’s volume up or down button results in a pretty significant increase in volume which made me tap up and down quite a few times till I got it right - annoying for sure.

dice che è quasi impossibile fare una piccola variazione di volume.

Su altri siti lamentano la stesso problema.

C' è differenza tra il PM8005 e il peal lite da questo punto di vista ? Nel senso che il lite non presenta questo problema del PM8005 ?

leggendo il resto del commento sono rimasto molto più perplesso rispetto alla questione del volume.
    marantz tagliente e aperto?!?!? fatica d'ascolto ?!?!?!? ma che ampli ha comprato?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

So 10 min che mi sto divertendo col tele a variare il volume a piccoli step...mah...
    Marantz tagliente?....ari mah
    P.s: non so se si può dire ma per pochi giorni posso proporre il mio 8005 a un prezzo bomba finché l'ampli che mi interessa è ancora disponibile

A dealer in Lithuania chi lo sa che roba gli ha rifilato.
    Col telecomando è vero che un po' va a tocchetti ma è una questione di abitudine.

Sarà un clone russo cinese ah ah
    Ripeto sarò io ma mai avvertito il problema del telecomando e la maggior parte degli ascolti li faccio in notturna

Diablo. credo di avere le idee più chiare.

La settimana prossima dovrei ascoltare il PM14S1 ma non avrò la possibilità di ascoltare il PM8005.

Tu che li hai ascoltati entrambi, volevo domandarti se la gamma bassa è più pronunciata nel PM8005 stesso discorso domando anche per la gamma alta, lasciando perdere il discorso qualitativo in questo paragone.

Inoltre, perdonami se ti rifaccio la stessa domanda, ti domando se i 20 watt in più del PM14S1 si sentono abbastanza oppure no.

grazie ancora !!!

AL DI Là dei watts sono progetti differenti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@Diablo: ricordo bene? Collegasti il finale AA 160 al Mara 8005 che usasti come pre al posto del pre AA?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da nico323 Visualizza messaggio
    Diablo. credo di avere le idee più chiare.

La settimana prossima dovrei ascoltare il PM14S1 ma non avrò la possibilità di ascoltare il PM8005.

Tu che li hai ascoltati entrambi, volevo domandarti se la gamma bassa è più pronunciata nel PM8005 stesso discorso domando anche per la gamma alta, lasciando perdere il discorso qualitativo in questo parag..........[CUT]
    Sono passati mesi dalla prova non ricordo più in dettaglio, quello che mi ricordo è che il pm14s1 mi sembrò superiore sotto tutti i punti di vista, dettaglio, dinamica, potenza inclusi.

Comunque se non ti dovesse piacere il PM14s1 non potrà piacerti neanche il PM8005, l'impostazione Marantz è ben rappresentata in entrambi i prodotti.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    @Diablo: ricordo bene? Collegasti il finale AA 160 al Mara 8005 che usasti come pre al posto del pre AA?
    Sì, feci anche quella prova, il PM8005 come preamplificatore faceva un ottimo lavoro: lineare, musicale, ottimo soundstage composto e completo.
    Ultima modifica di -Diablo-; 28-06-2015 alle 13:00

Ricordavo bene allora devo rileggerla.
    Si tutti i Marantz hanno un'impronta sonora inconfondibile.
    La sez pre è magnifica per musicalità e liquidità per questo sarebbe interessante collegargli un bel finalone x sentite che ne esce fuori
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •