Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio acquisto

Consiglio acquisto

Salve, volevo resuscitare il mio vecchio giradischi... Sono già in possesso di un pre-amificatore, ma diffusori e ampli mi mancano..
    Ho visto su Amazon questi due prodotti e volevo sapere se secondo voi sono compatibili... Non ho pretese di qualità da audiofilo... Budget massimo 200 euro. Grazie saluti

Auna Av2-Cd508 Amplificatore Hi-Fi (125 Watt Rms, Rca, Aux) https://www.amazon.it/dp/B0063GC58K/..._h1Rcwb7QXAMA7

Hyundai Casse Diffusori Da Pavimento Altoparlanti Hi-Fi https://www.amazon.it/dp/B002LFEMOM/..._91Rcwb72MKQMZ

Nessuno può aiutarmi?

Scusa ma come pre-amplificatore intendi prephono?Per le elettroniche che hai scelto in base al tuo budget,le "alternative"son quelle o sulla falsariga....

Prendi un amp Denon 520 , che ha già il prefono...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Si ma ha "solo"200 di budget,poi magari al prossimo "post"la cifra aumenta.....

il denon costa troppo...mi interessava sapere se a quel prezzo c'è qualcosa di meglio o gli articoli che ho elencato vanno bene

I diffusori non li conosco, ma l'ampli può andare bene per quello che costa si leggono buone recensioni.
    TV: LG 50PH670S, BD: Samsung BD-C5500 HT: Denon AVR-1910 Diffusori: Wharfedale Diamond 10.4

Che cosa intenti come pre amplifcatore, solo phono o anche di linea?
    Se è il secondo caso puoi prendere un paio di casse attive.

http://www.thomann.de/it/monitors_ne...price-last=200

Il prezzo è per la cassa singola.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Grazie x le risposte!! Ho trovato un pioneer a-109 praticamente nuovo... È un amplificatore almeno decente? Devo ancora acquistarlo.. Grazie ancora

Io posseggo il modello subito dopo l' a-109, ed è un bell'amplificatore per quello che è costato fa anche troppo! Controlla solo che funzionino ingressi e uscite prima di acquistarlo
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

io andrei su un amplificatore tipo denon pma 520ae per l'ampli .... stanziando qlc in piu' al tuo budget potresti abbinargli anche una coppia di diffusori cambridge sx 50 , e avresti prodotti di qualità al giusto prezzo
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Shadow89 Visualizza messaggio
    Grazie x le risposte!! Ho trovato un pioneer a-109 praticamente nuovo... È un amplificatore almeno decente?
    a quanto?
    Solomusica di Antonio Leone

80 euro... Ma forse riesco a chiudere a 70

-Se e' praticamente nuovo e col telecomando puoi prenderlo, mi sembra di aver visto anche un Denon pma 510ae a 100 euro: e' un modello abbastanza nuovo e con qualche trattativa puoi anche puntare su questo (45x2 contro i 30x2 del Pioneer) le casse se le vuoi nuove e da pavimento puoi optare per le Auna line 300.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

se c'è e puoi piglia questo 510ae
    Solomusica di Antonio Leone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •