Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 136

Sicuramente la musica e una sola ma quando ho avuto di fare la prova diretta con due pre a valvole uno dei primi anni 80, e uno della meta dei 2000 la musica e molto diversa e piacevole per quello più giovane.

Tengo a precisare che il vecchietto era completamente rivalvolato a nuovo NOS, il giovane aveva una maggiore ariosità e dettaglio a confronto l'altro sembrava sembrava astrato.

Non dico che non era piacevole il vecchietto ma l'altro era meglio...

sono miglioramenti....evoluzione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Anche i miei Audio Analogue sono molto ariosi e devo dire che mi piacciono molto.....però sono daccordo con Antonio,la qualità è una,non riesco sinceramente a fare distinzioni tra vecchio e nuovo......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma infatti io parlavo di valvolari di vecchia data ante '90 post '90 quelli vecchi non dico che suonavano male, nessuno lo dice, ma un ls22 o un ls5 della AR suona enormemente diverso da un ls27 o un ref 3 e tutta questione di valvole credo alla fine 6922 contro 6h30, e personalmente preferisco quelli moderni

Quindi non è una differenza di qualità ma di gusti.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Anche di qualità le poche 6h30 sul mercato costano attorno alle 100€ cad

Help!
    Oggi provato l'integrato Cary Sli 80 con le Mozart: buona scena, separazione degli strumenti nello spazio, ottimi gli archi ed il pianoforte, come pure la chitarra, ascolto senza fastidio anche a volume sostenuto, ma mi é un pò caduto sulla pulizia dei pieni, soprattutto in presenza di bassi profondi, sono stato ad esempio deluso dalla resa di "Bydlo" da "Quadri da un'esposizione"
    Il negoziante ha insistito nel ritenere che nel mio ambiente (5,5x3 lo spazio di ascolto tra divano e diffusori, poi 3x3 dietro ai diffusori) il Cary SLI 80 sia un enorme salto di qualitá rispetto al Maestro e che invece la coppia Plinius/Manley sia del tutto sprecata, per ambiente e diffusori attuali
    Poi: il rivenditore Klimo mi ha proposto di portarmi lui in casa il Merlino con i finali Kent: temo di approfittare della sua gentilezza, visto che non ho troppo considerato questa soluzione, gli ho detto che ci rifletto.
    Infine: trovato usato da privato Cary ST03 e Plinius SA 103, il prezzo é molto interessante, il problema é che lui é molto lontano da Roma ...
    Aiutooooooo
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Non capisco come possa essere sprecata una coppia di alta qualità.....?

e se un domani ti gira di cambiare le casse che fai cambi amplificazione un'altra volta e ricominci tutto da capo.....
    va bhe che e divertente ma se già prendi un'amplificazione che potrebbe essere un punto di partenza non è meglio....

Io prenderei subito il Plinius poi penso al pre, magari anche il klimo che vuole farti provare il rivenditore...attenzione al rumore di fondo che fanno alcuni pre Klimo.

la differenza a parità di tuto con componenti superiori la senti sempre

Infatti .... spender soldi oggi per restare in fondo in fondo insoddisfatti e domani ricambiare tutto credo anch'io sia una sciocchezza ... a sto punto la decisione resta il Plinius, l'unico problema è fidarsi al buio del venditore privato, sentito al telefono, "a pelle" bravissima persona, ma certo non ho visto il prodotto e non ha la fattura ... qualcuno si trova a passare dalla Sicilia???
    Ultima modifica di mau98; 08-04-2015 alle 14:58
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

chiedi se puoi pagare in contrassegno, oppure cerca diinconrarlo e vedere la macchina dal vivo solo che se non la puoi sentire funzionare.

Il fatto che manchi la fattura non vuol dire nulla magari lo ha presousato anche lui.....dipende poi quanto lo paghi!!!

niente contrassegno, vedere la macchina è, quasi impossibile, io sono a Roma, lui a Catania ..... mannaggia ....

Nemmeno Paypal?

Forse paypal, ma in quel caso é assicurata l'intera somma o ci son limiti?

la protezione è sempre tramite ebay

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •