Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cambio ampli Max 250 euro

Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio h/k pm 640, non sono molto soddisfatto dal suono, mi sembra infatti un po freddino rispetto a come piacerebbe a me.

Ascolto principalmente attraverso un giradischi planar 2 con testina shure m97xe e le casse sono due tannoy mercury m2.
    Ogni tanto collego anche il mio MacBook per ascoltare CD e qualch Mp3.

Dopo un po di ricerche le mie scelte sono ricadute su questi apparecchi:

Nad 3020i - 130 euro
    Cambridge audio a1 mk3 se - 100 euro
    Marantz pm 6010 OSE - 150 euro
    Denon pma 725r - 100 euro
    Denon pma 710 ae - 200 euro
    Denon pma 720 ae 250 euro (nuovo con ritiro del mio)

Cosa mi consigliate r quali secondo voi tra questi amplificatori è da prendere?

Grazie in anticipo.

Denon pma 720 ae, suono tendente al caldo....non trovi di meglio a 250 euro!
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Denon pma 720 ae, suono tendente al caldo....non trovi di meglio a 250 euro!
    -Concordo ma non ho capito se vogliono il 640+altre 250 euro......
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Concordo ma non ho capito se vogliono il 640+altre 250 euro......
    SALVO.
    Si 250 con il ritiro, però ho visto oggi che si trova a 250 euro nuovo su amazon, quindi se decidessi di prenderlo lo comprerei in rete.

Gli altri amplificatori invece? Ho lette bene del Cambridge audio

-Anche i Cambridge sono ottimi, dipende dall'interfacciamento con il resto della catena audio e dai propri gusti personali.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Aggiungo alla lista un Cambridge audio Azur 540a a 190 euro, rispetto al Denon che mi avete consigliato come va?

Citazione Originariamente scritto da Pit_84 Visualizza messaggio
    Aggiungo alla lista un Cambridge audio Azur 540a a 190 euro, rispetto al Denon che mi avete consigliato come va?
    -Ce l'ha un mio collega da circa 10 anni collegato ad una coppia di diffusori Wharfedale serie diamond da pavimento e si sente bene, non ho fatto mai un confronto diretto col Denon pma 720ae ma in sedi separate ed ho avuto l'impressione che il Denon spinga meglio sul basso e sull'estremo alto ma che il Cambridge sia piu' raffinato, per i miei gusti sceglierei la maggior "spigliatezza" del Denon ma anche il Cambridge e' interessante.
    SALVO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •