Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo Subwoofer attvio quale marchio?

Buongiorno a tutti.
    A distanza di alcuni mesi di attesa (per scansare i soldi) sono giunto al momento di fare questo acquisto, purtroppo il budget non'è alto e mai lo sarà..... quindi è inutile attendere invano altri mesi... per tale motivo il Marchio "SVS" è totalmente fuori quindi a malincuore è inutile considerarlo.

Il budget massimo è di euro 350 per tale motivo vi propongo gli unici modelli che potrei prendere:

1) B&W ASW-610/S2
    2) IL 850 oppure 922 - "Qual'è migliore"
    3) Aliante PF 1000
    4) Tannoy TS 2.10
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Come diffusori ho Kef Q300 ed Amplificatore Nad 326.

Grazie mille a tutti e buona domenica.
    Alessio.

Il B&W 610s2 va sui 530 € ...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ciao l'ho messo in lista perché dovrei riuscire a prendere quello "Demo" sotto i 400 euro fermo restando che la persona interessata prima di me cambi modello......mentre se viene fuori uno tra gli altri suddetti di pari qualità al B&W ne ho disponibilità sicura in quanto sono disponibili in magazzino alla cifra di:

1) Aliante €280
    2) IL 850 €320 - IL 922 € 330
    3) Tannoy 2.10 €370/380
    Di più non posso e già 370 è un grosso sacrificio....purtroppo tra bollette varie,tasse,famiglia e quant'altro (senza che mi metto a fare una lunga lista) non posso assolutamente investire cifre maggiori.....
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Alexxxxx; 11-01-2015 alle 13:58

Niente ragazzi? eppure sono marchi conosciuti.............. mica avrete tutti SVS
    Il problema è che anche ascoltarli un'attimo da soli non rendono bene l'idea altrimenti potrei chiedere se può farmeli sentire prima...ma non credo che un sub singolo alimentato un'attimo a terra dia un'impressione significativa se non ci si "perde" un po' di tempo.
    Grazie mille.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •