|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Diffusori Vienna Acoustics
-
06-01-2015, 16:41 #16
ammesso che siano i medesimi componenti.......hai poi tutto il layout realizzativo del box?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
06-01-2015, 19:55 #17
Member
Ovviamente no!
Comunque, credo che lascerò stare. Ho delle repliche cinesi dei coni, da inserire dentro un box da realizzare a naso, a intuito. Andrei a spendere una cifra (4-500 euro) che mi permette di comprare qualcosa di noto, di marca, affidabile e più facilmente rinvendibile.
-
06-01-2015, 20:15 #18
Scusa se mi permetto , ma con quella cifra cerca delle Indiana Line Diva 552 o 655. Stiamo parlando di cifre molto vicine ai 500 euro.
Hai un diffusore vero e validissimo. Un clone che roba e'? un clone appunto... soldi buttati nel camino dove andra' inevitabilmente .
Se proprio vuoi stare fuori dall'ordinario con 500 euro e vuoi dei buonissimi Kit , vai sul sito della Ciare vedi tutto il kit lo compri e ti diverti ad assemblarlo. Avrai un prodotto con componenti validi e un progetto robusto.
I diffusori non si realizzano a naso o ad intuito , putroppo sono veramente complessi da realizzare e i soli componenti non dicono nulla .. davvero! Il risultato potrebbe tranquillamente qualcosa di poco naturale come una voce scatolata o altro.
Insomma se ti vuoi divertire a costruire vai di Kit Ciare altrimenti ci sono eccome diffusori veri a 600 800 euro........
-
08-01-2015, 10:33 #19
Member
Ho lasciato perdere quel kit per vari motivi. Oltre l'aver constatato l'impossibilità di ottenere la copia perfetta delle Vienna, vorrei sfruttare meglio le mie attuali casse, anzichè metterle da parte a prender polvere. Magari aggiungendo un subwoofer, riesco a trovare quella corposità sul medio-basso che manca.