Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    ammesso che siano i medesimi componenti.......hai poi tutto il layout realizzativo del box?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    93
    Ovviamente no!
    Comunque, credo che lascerò stare. Ho delle repliche cinesi dei coni, da inserire dentro un box da realizzare a naso, a intuito. Andrei a spendere una cifra (4-500 euro) che mi permette di comprare qualcosa di noto, di marca, affidabile e più facilmente rinvendibile.

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.501
    Scusa se mi permetto , ma con quella cifra cerca delle Indiana Line Diva 552 o 655. Stiamo parlando di cifre molto vicine ai 500 euro.
    Hai un diffusore vero e validissimo. Un clone che roba e'? un clone appunto... soldi buttati nel camino dove andra' inevitabilmente .

    Se proprio vuoi stare fuori dall'ordinario con 500 euro e vuoi dei buonissimi Kit , vai sul sito della Ciare vedi tutto il kit lo compri e ti diverti ad assemblarlo. Avrai un prodotto con componenti validi e un progetto robusto.
    I diffusori non si realizzano a naso o ad intuito , putroppo sono veramente complessi da realizzare e i soli componenti non dicono nulla .. davvero! Il risultato potrebbe tranquillamente qualcosa di poco naturale come una voce scatolata o altro.
    Insomma se ti vuoi divertire a costruire vai di Kit Ciare altrimenti ci sono eccome diffusori veri a 600 800 euro.
    .......

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    93

    Ho lasciato perdere quel kit per vari motivi. Oltre l'aver constatato l'impossibilità di ottenere la copia perfetta delle Vienna, vorrei sfruttare meglio le mie attuali casse, anzichè metterle da parte a prender polvere. Magari aggiungendo un subwoofer, riesco a trovare quella corposità sul medio-basso che manca.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •