Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Philips FA777

Philips FA777

Super Premessa: sono un neofita nel campo hi-end, quindi prendetemi come tale (spero di aver azzeccato sezione)

Ho tra le mani un Philips FA777, ho cercato su internet qualche informazione, ma non si trova nulla (o molto poco e in russo).
    Attualmente lo sto utilizzando con due diffusori Edifier: erano due monitor ""da studio"", uno attivo che amplificava l'altro. Un giorno ho provato a collegare quello passivo all'ampli sopracitato e mi sono accorto di come suonasse meglio e anche con un pelo più di volume rispetto a quando era collegato alla sorellina attiva; mi sono dunque attivato per trasformare in passiva quella attiva (pessima idea? forse... ma le avevo pagate 50 euro) ed è venuto fuori un bel lavoretto.
    Ma torniamo all'ampli... non riesco a capire se faccia letteralmente schifo oppure se valga qualcosa... vi allego una dispensa con degli scatti, così date un'occhiata alla componentistica interna.
    http://1drv.ms/1HOZJoH
    Ha un alimentatore abbastanza grosso come potete vedere.. forse c'è un condensatore un pochino gonfio.
    Qualcuno di voi lo conosce o ne ha mai sentito parlare?
    Grazie per il supporto, vi seguo da molto, ma questo è il mio primo post.
    Ultima modifica di alelanave; 07-01-2015 alle 21:24

Nessuno sa nulla a riguardo?
    Ultima modifica di alelanave; 08-01-2015 alle 12:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •