|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Philips FA777
-
07-01-2015, 21:19 #1
Junior Member
Philips FA777
Super Premessa: sono un neofita nel campo hi-end, quindi prendetemi come tale
(spero di aver azzeccato sezione)
Ho tra le mani un Philips FA777, ho cercato su internet qualche informazione, ma non si trova nulla (o molto poco e in russo).
Attualmente lo sto utilizzando con due diffusori Edifier: erano due monitor ""da studio"", uno attivo che amplificava l'altro. Un giorno ho provato a collegare quello passivo all'ampli sopracitato e mi sono accorto di come suonasse meglio e anche con un pelo più di volume rispetto a quando era collegato alla sorellina attiva; mi sono dunque attivato per trasformare in passiva quella attiva (pessima idea? forse... ma le avevo pagate 50 euro) ed è venuto fuori un bel lavoretto.
Ma torniamo all'ampli... non riesco a capire se faccia letteralmente schifo oppure se valga qualcosa... vi allego una dispensa con degli scatti, così date un'occhiata alla componentistica interna.
http://1drv.ms/1HOZJoH
Ha un alimentatore abbastanza grosso come potete vedere.. forse c'è un condensatore un pochino gonfio.
Qualcuno di voi lo conosce o ne ha mai sentito parlare?
Grazie per il supporto, vi seguo da molto, ma questo è il mio primo post.Ultima modifica di alelanave; 07-01-2015 alle 21:24
-
08-01-2015, 08:29 #2
Junior Member
Nessuno sa nulla a riguardo?
Ultima modifica di alelanave; 08-01-2015 alle 12:53