Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ampli 2 canali x Yamaha RX-A1010 + Monitor Audio RX8

Ciao a tutti,
    come vedere in firma ho un sinto-ampli Yamaha RX-A1010 ed ho come diffusori frontali le Monitor Audio RX8, attualmente uso in pure direct questo ampli anche per ascoltare musica mp3 o cd tramite il lettore in firma della Denon, ma avevo intenzione di acquistare un amplificatore con la famosa sezione per renderlo come un finale (tastino sul telecomando o frontale), da agganciare all'A1010 nell'home teater e come amplificare due canali per ascoltare musica.

Stanza circa 25-30mq.

Musica ascolto di tutto e di più, no classica.

Otterrei un buon guadagno in termini di qualità nei due canali?

Il mio ampli in 5 canali fa fatica a dare potenza a tutte le casse e quindi questa aggiunta gli darebbe benefici anche in home teather?

Per ora ho visto come modello lo Yamaha s1000.
    Ci sono altre alternative valide a questi prezzi o appena meno??

Chiaramente faccio questa aggiunta se la vale la pena non per forza!!!

Grazie a chi mi darà una mano.
    Ultima modifica di matte82; 22-12-2014 alle 06:29
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Ciao,io ho uno Yamaha s 1000 collegato come finale per i front ad un sinto denon.quello che posso dirti é che in coppia con il relativo lettore cd lo trovo molto equilibrato con un coppia di dynaudio dm 3/7.secondo me miglioreresti tantissimo negli ascolti stereo( almeno così é stato per me rispetto al denon) e molto anche in multicanale.C é da valutare l accoppiamento con i tuoi diffusori, in questo nn posso aiutarti. con dynaudio per esempio l ho preferito rispetto ad un pre e finale rotel.

Altri consigli- proposte????
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

l'idea di prezzo sarebbe?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vorrei stare sugli 800 euro piu' o meno

Diciamo che l'importante è che la spesa porti un buon beneficio se no non ha senso buttar via soldi......

puoi aggiungere anche un finale direttamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Yamaha P2500S
    "...are you still an effective team?"

non mi serve un finale puro, ma un ampli 2 canali con tastino pre da utilizzare come finale in home thaeter

nessuno dritta!!!!

Antonio

Che dirti Antonio, anch'io ho le RX8, se vuoi un integrato devi iniziare a guardare le elettroniche dai 100w in sù, io ho avuto l'HK990 e mi sono trovato bene, attualmente però faccio pilotare i front da un finale Yamaha P3500S collegato alle pre-out dello Z7, io se fossi in te non escluderei la possibilità di aggiungere un finale stereo...
    "...are you still an effective team?"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •