|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
10-12-2014, 15:24 #1
Suggerimento per cambio valvole sull'amplificatore Audio Verdi 100 SE
Salve a tutti, seguo sempre con interesse le vostre discussioni e vorrei chiedervi cortesemente un suggerimento a riguardo del mio amplificatore Audio Analogue Verdi 100 SE.
Visto che con la nuova scheda elettronica PRE è possibile montare qualsiasi marca di valvole purché siano dello stesso tipo e considerato che che ascolto quasi unicamente blues, rock e heavy metal avete un modello alternativo di valvole a consigliarmi ?.
Domanda secondaria, il pre-phone del giradischi, Pro-Ject Tube Box S, monta una coppia di valvole, sarebbe preferibile utilizzare le stesse valvole per entrambe le elettroniche?
Grazie in anticipo per la disponibilità e buona serata a tutti.
-
10-12-2014, 16:49 #2
lascia tutto originale come sta a parer mio
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
10-12-2014, 17:50 #3
-
21-12-2014, 15:23 #4
Advanced Member
Giusto per "confonderti" le idee.. io le ho sostituite con delle Gold Lion e ho guadagnato in trasparenza e dettaglio specie a volumi medio/alti. però è come dice antonio.. se non sei pratico nella sostituzione lascia perdere.. quella zona è sensibilissima.
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference