Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Viva l'analogico...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Sembrerebbe si sia risolto l'arcano. Ho appena sentito il tecnico che ha avuto una serie di casistiche possibili dall'audiogamma di Milano e a suo avviso (deve ancora provare ma da quello che ha visto in precedenza gli sembrava la causa di gran lunga più plausibile). il problema sta nel chip di regolazione del volume che appunto fa scattare la protezione: tale problema richiederà la sostituzione (in garanzia) di un componente, credo una scheda, e richiederà più di qualche giorno visto che il pezzo dovrà essere spedito dall'Inghilterra. Ho chiesto anche per curiosità (tanto ormai è andata come è andata, e soprattutto in garanzia), le possibili cause, o meglio se può essere dipeso da me o il problema c'era ancora prima, e secondo lui il problema non può assolutamente dipendere da me visto che l'unica causa è:
    a) un difetto di fabbrica, che emerge solo ora (?!?)
    b) una sorgente che è entrata a volumi troppo alti; ora la sorgente da me provata è il marantz na7004 che ho in firma e non ha regolazione di volume quindi non può essere stato lui.
    Se il venditore avesse saputo del problema, il tutto mi lascerebbe molto perplesso, visto la singolarità del difetto. comunque vorrei dire: tutto è bene qual che finisce bene, ma incrocio le dita finchè non lo vedo funzionanate nel mio soggiorno.
    Ampli:Hegel H70 - Lettore di rete:Autodiophonics SparkDIGI LTE I2S- Dac: Audio Gd R2R 2 Lettore CD: Micromega drive 3 - Giradischi: Clearaudio emotion - Prephono: Clearaudio BASIC limited - Testina: Sumiko Pearl - Diffusori: B&W Cm5 - Cavi Segnale: Vdh 102mkIII - Cavi potenza: Vdh the snowline - Cavi segnale giradischi: Mogami 2534 stentor terminati neutrik - NAS: Qnap ts-251A

Non ho più detto il problema ufficiale qual'era. Come mi aveva già anticipato il tecnico il problema era l'integrato del volume andato; problema che sarà risolto in garanzia, stiamo attendendo che il componente arrivi dall'Inghilterra...speriamo prima di Natale...
    Ampli:Hegel H70 - Lettore di rete:Autodiophonics SparkDIGI LTE I2S- Dac: Audio Gd R2R 2 Lettore CD: Micromega drive 3 - Giradischi: Clearaudio emotion - Prephono: Clearaudio BASIC limited - Testina: Sumiko Pearl - Diffusori: B&W Cm5 - Cavi Segnale: Vdh 102mkIII - Cavi potenza: Vdh the snowline - Cavi segnale giradischi: Mogami 2534 stentor terminati neutrik - NAS: Qnap ts-251A

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •