Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Babuzo Visualizza messaggio
    Il rotel Ra12 ha un dac incorporato con grossi limiti ( non legge i flac per esempio) ma suona già piuttosto bene
    urca questa non la sapevo!
    cioè se al RA-12 collego il mio Macbook con tramite cavo USB e sul Macbook ho dei files FLAC questi non si sentono???
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Ho cercato on line e mi risulta che ra 12 non legge ne i flac ne gli apple lossless tramite usb; usando ingresso digitale non ci sono citazioni.
    Solo mp3,wav,aac e wma (questi fino a 48k 16 bit).
    Non prendetela come verità assoluta ma online trovo solo conferme di questo tipo.
    Meglio chiedere conferma all'importatore

"cit":
    Speaking of digitally-stored music, also worth noting that while the front-panel input can accept content on memory devices, its capability is somewhat limited: it'll only accept AAC(m4a), MP3, WAV and WMA (up to 48K 16 bit).

So if you want to play FLAC or Apple Lossless files off a memory stick, as we did at the launch of the 12-Series products down at Rotel distributor B&W in Worthing a while back, you'll be scuppered.

Read more at http://www.whathifi.com/rotel/ra-12/...63dagi5Ywoe.99
    Ultima modifica di Babuzo; 17-10-2014 alle 12:41

se ti metti a chiedere se suonano meglio le cm8 o le 683 s2 parte il flame ,io ho le cm8 pilotate da un integrato denon pma-a100 un torello e suona tutto molto bene,ma i bassi delle cm8 non brillano,vanno più forte nei medi,quindi magari per i tuoi gusti(anche estetici le cm8 sono belle ma piccoline ) meglio le s2,poterle ascoltare entrambe sarebbe il top,ciao!!!
    Vpr: sony hw 55es sinto: Anthem mrx 510 Lettore: Cambridge Audio CXU sorgente audio video gaming HTPC Integrato: denon pma-a100 Front : b&w cm8 Surr: b&w 684 Surr back: tesi 260 Ceter : cmc 2. Sub: svs pb 12 nsd

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •