|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-09-2014, 11:11 #1
Member
Opera gran mezza 2007 e ampli valvolare unison simply two: accoppiata e sensibilità
Ciao a tutti,
volevo avere dei vostri pareri sull'accoppiata di cui sopra. Ho trovato una buona offerta per un unison valvola simply two (che già avevo ascoltato e che mi era piaciuto molto), e volevo sapere, secondo il parere di qualcuno più esperto di me, se l'amplificatore non è troppo sottodimensionato per le gran mezza del 2007 (89 db di sensibilità).
Volevo poi sapere se qualcuno aveva esperienza di sostituzione delle valvole originali con telefunken per aumentare la reattività dell'ampli.
Un'altra domanda: nel sito unison il simply two viene classificato come "discontinuo" che cosa significa con precisione?
Un paio di link per le caratteristiche tecniche se dovessero risultare utili:
gran mezza
unison simply two
Grazie davvero!
-
08-09-2014, 20:37 #2
Advanced Member
Se non hai un ambiente enorme e non cerchi pressioni da discoteca magari può funzionare -- l'unica è ascoltare. Ci farei su un bel pensiero.
Dove hai letto " discontinuo? " non lo trovo ma magari sono io bamba.
Ciao
JAkobLettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost
-
08-09-2014, 21:03 #3
discontinuo...che non è più in produzione