Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Opera gran mezza 2007 e ampli valvolare unison simply two: accoppiata e sensibilità


    Ciao a tutti,


    volevo avere dei vostri pareri sull'accoppiata di cui sopra. Ho trovato una buona offerta per un unison valvola simply two (che già avevo ascoltato e che mi era piaciuto molto), e volevo sapere, secondo il parere di qualcuno più esperto di me, se l'amplificatore non è troppo sottodimensionato per le gran mezza del 2007 (89 db di sensibilità).
    Volevo poi sapere se qualcuno aveva esperienza di sostituzione delle valvole originali con telefunken per aumentare la reattività dell'ampli.

    Un'altra domanda: nel sito unison il simply two viene classificato come "discontinuo" che cosa significa con precisione?

    Un paio di link per le caratteristiche tecniche se dovessero risultare utili:
    gran mezza
    unison simply two


    Grazie davvero!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.752
    Se non hai un ambiente enorme e non cerchi pressioni da discoteca magari può funzionare -- l'unica è ascoltare. Ci farei su un bel pensiero.

    Dove hai letto " discontinuo? " non lo trovo ma magari sono io bamba.

    Ciao
    JAkob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    discontinuo...che non è più in produzione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •