Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Ampli. Hi End per pilotare Focal Chorus 726 con sorgente Marantz sr6008

Dopo aver aperto altre discussioni ed aver avuto ottimi consigli per un sintoampli e dac mi trovo in estrema difficoltà nella scelta di un finale x pilotare le mie Focal 726! Un amico del forum mi ha consigliato un Advance acoustic ma il budget è leggermente limitato e nn vorrei superare le 800€ se possibile! Chiaro che dovrei anche avere modo di provarli dal mio rivenditore di fiducia! Ma nn sicuramente tutti altrimenti mi caccia dal negozio quindi volevo sapere appunto da chi possiede le Focal come le pilota! Sicuramente avrò difficoltà xchè io sono rimasto alle vecchie signore Focal mentre, da poco iscritto al forum, vedo che tutti si sono lanciati su B&W Kliptsch Kef etc. ma a detta di molti, a me che piace il suono aperto e naturale mi dicono che cmq ho fatto una buona scelta xchè molto versatili! Cmq vi ringrazio e ringrazio questo bel forum che, da quando mi sono iscritto mi si è aperto un mondo nel mondo dell'hi fi
    Ultima modifica di Ferni; 07-06-2014 alle 21:35

Ho anche io delle Focal e le piloto con naim. Per me un'ottima accoppiata.

Maxp grazie! Ma tu hai fatto varie prove di ascolto in precedenza o ti è stato consigliato e ti sei trovato bene! Chiedevo anche che modello xchè le mie frontali possono essere pilotate da un finale min 40w max 250w

Io ho ascoltato l'ascoltabile. Ci ho messo 6 mesi a scegliere l'ampli e un anno per le casse. Mi è però venuto un dubbio. Nel titolo parli di ampli poi però nella discussione parli di finale. Avevo inteso volessi un ampli con pre escludibile o vuoi un finale puro?

Si scusa! Ho messo Hi end pensando che si capisse come finale

- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

hahahahha grazie Tranzaminasi come sai sono da poco sul forum e alla mia età faccio fatica ad apprendere

Ancora poco esperto Ma Transaminasi si puo correggere la discussione?
    Ultima modifica di Ferni; 07-06-2014 alle 21:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •