Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ricevitore Bluethoot all'impianto stereo TV

Salve ragazzi, vi spiego un pò la mia situazione:
    -Ho un televisore che è collegato con cavo un jack 3.5, che è collegato ad uno stereo con i cavetti audio RCA (Rosso e Nero) [Il Jack è attaccato alla tv, mentre i due spinotti RCA allo stereo]
    -Allo sterio sono collegate due casse da terra con dei morsetti.

Ora, (tralasciando il fastidio che viene dal collegamento del jack all'entrata delle cuffiette) vorrei attaccare vicino allo stereo un ricevitore Bluethoot per collegarci nell'eventualità il Pc, tablet e telefono.

avevo pensato a due soluzioni:
    1) Ricevitore bluethoot che si attacca alla presa jack sdoppiata (lo sdoppiatore ad Y per intenderci) ma così non perdo troppa qualità del suono?
    2)Un ricevitore bluethoot che ha sia un ingresso che un uscita jack

GRAZIE e scusatemi se ho sbagliato sezione

Scrivi marca e modello dei tuoi attuali componenti.

Il televisore è un Plasma Samsung, lo stereo che fa da "amplificatore" è un Irradio e le casse sono della Toshiba

Marca... E modello!

Ciao! Da quello che mi pare di capire, se realmente la tua necessità è un device che colleghi telefono/tablet/pc all'ampli tramite bluetooth, ci sono due prodotti che potresti tenere d'occhio: arcam rBlink, e musical fidelity V90-BLU.
    Entrambi sono ricevitori bluetooth con dac incorporati. L'arcam però ha solo 1 out rca e 1 out coassiale, mentre invece il v90 ha in/out rca, in/out coassiale e in/out toslink, rendendolo forse più versatile.
    Ti è d'aiuto?

Bisognerebbe sapere le connessioni dei suoi attuali componenti...

http://www.aptx.com/category/receivers-transmitters

Il mio l'ho trovato su questo sito e successivamente acquistato su amazon. Ciao
    Rotel RA-12; AptX Wireless Receiver Advance Acoustic WTX-1000; Lettore Blu-ray Denon DBT-1713UD; XIAOMI Mi Note 10; ASUS ZenPad 8.0 (Z380KL) e ASUS Zenpad 10 4G (Z301MFL); Diffusori Indiana Line Musa 505. BOSE CineMate; AUKEY Bluetooth 5.0 Trasmettitore Ricevitore 2-in-1 Wireless.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •