Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio per Klipsch

Consiglio per Klipsch

Ciao volevo acquistare una coppia di diffusori della Klipsch.
    Li avevo già ascoltati in passato e mi erano piaciuti ora fine settimana vado ad ascoltare la nuova serie.
    Ero interessato a due modelli in particolare:
    RB 81-MK2 568€
    RB 61-MK2 464€
    Naturalmente differiscono per la dimensione del woofer 20.3 per le 81, 16.5 per le 61.
    Andrebbero collocate su un mobile tv in mdf pesante da 2m disaccoppiate con gli stand Isoacoustics.
    A questo punto vi volevo chiedere se secondo voi i 100€ di differenza per la risposta maggiore in gamma bassa valgono la spesa.
    Grazie

sì ma potrebbe comportarti problemi visto il posizionamento, io starei sulla 61
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ok ti ringrazio, comunque le terrei distanti almeno 30cm dalla parete posteriore ed ai lati non ci sarebbero pareti

resterei sulle 61 comunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

anche se l'amplificazione in questo caso va in secondo piano a cosa le abbineresti??
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ultima modifica di Baraka; 15-04-2014 alle 09:07

visto che è un classe T non sarebbero male anche le 685 della b&w.. hanno anche il reflex anteriore.. non vorrei che con quelle che ti ho citato prima risulterebbero troppo trapananti.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Grazie per i consigli comunque ascolterò anche le 685, visto che sono un neofita mi spiegate perchè dovrei escludere a priori le 81 se risparmio 100€ sono contento, ma i motivi principali quali sono? Grazie
    La stanza comunque misura 7 metri x 3 metri x 3metri soffitto e gli altoparlanti saranno posizionati al centro a ridosso della parete di 7m distanti due metri tra di loro.

perchè hanno dei bassi più pronunciati grazie sia al driver di dimensioni più grosso e anche al litraggio superiore. dato la futura collocazione poco felice andresti con quest'ultime ad accentuare gli scompensi che porta appoggiandole sulla libreria..

Ok ti ringrazio ora è tutto più chiaro, comunque andrebbero collocate su un mobile alto 40cm profondo 50cm e largo 220cm e poi userei questi supporti http://www.isoacoustics.com/isol8r155.php

ne ho sentito parlare un gran bene, e mi aiuterebbero per la collocazione sul mobile
    Ultima modifica di Baraka; 15-04-2014 alle 22:23

fighi sti cosi... è la prima volta che li vedo.. sicuramente fanno il loro lavoro. allora potresti provare anche delle semplici suondcare quelle che usano sotto l'elettroniche.. sei sempre sulle 80/90€ per disacoppiare entrambi i diffusori.
    potrebbero essere utili anche nel mio caso questi isoacustic.. visto che momentaneamente ho le Heresy appoggiate su dei vivrapod. che tu sappia sai indicarmi quanche rivenditore in rete italiano e affidabile che li fornisce. ho dato un occhiata ma sono tutti all'estero e con misure in pollici.
    Ultima modifica di cinghio; 16-04-2014 alle 21:14

http://www.strumentimusicalitopmix.i...so-l8r155.html comunque devi vedere la misura che ti serve io ne ho sentito parlare gran bene

comunque li trovi anche su amazon uk mi sembra spediti 108€

Allora alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho preso le 61

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •