Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: casse economiche

casse economiche

vorrei un consiglio su casse economiche che non superino le 200 /250 le vorrei abbinare ad un cocktail x10 e un t-amp 2,inzialmente poi magari cambio l'amplificatore vorrei prenderne uno tipo nad 320.

-Da scaffale o da pavimento?
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

da scaffale

DYNAVOICE DYNAMITE S-61.
    salvo.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Tangent evo e5 o IL Tesi 240/260 a seconda della timbrica che vuoi

Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

le tesi 240 mi piacciono molto poi hanno un bel prezzo ,ma c'e molta differenza di qualita tra le 260 xe magari faccio lo sforzo e prendo le 260.E che diffrenza c'e tra tesi 260 n e le 260 .
    In genere ascolto musica raggae ,rock ma vorrei qualcosa che vada bene x tutti i generi .

wharfedale diamond 10.1
    Io le uso per tutto (giradischi, musica pc, film)

le tesi sono sempre tesi la n sta per nere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ragazzi invece queste come le vedete perche' ho trovato un offerta usate me le darebbe a 100 euro "mission 700" se ne vale la pena le prendo .

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto

Non le ho mai sentite ma so che Mission fa ottimi diffusori ma in ogni caso devono piacere a te
    Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •