Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Aiuto crepette woofer dei medi

ciao a tutti dopo solo 2 anni ho notato delle crepette su tutto il bordo dei medi delle mie kef
    IMG_20140329_122603_465-picsay.jpg
    qualche consiglio?
    Ultima modifica di denis2479; 29-03-2014 alle 11:58

Se intendi quelle irregolarità radiali, sono fatti così: nessun problema, nessuna anomalia. Puoi stare tranquillo. Nella foto sotto, il concentrico delle ottime LS50.

A meno che tu non intenda altre crepe, forse lungo la circonferenza tra cono e sospensione, che non riesco a vedere nella foto.
    Ciao, Enzo
    Ultima modifica di enzo66; 29-03-2014 alle 12:57
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Si non si vede bene dalla foto fatta con cellulare magari metto una migliore ma tipo una cassa non ha quelle crepette ma iniziano a formarsi... cmq per intenderci non sono sulle sospensioni ma tipo sull attaccatura tra il nero e il grigio

In effetti, quelle crepe non mi piacciono proprio per niente. Parrebbe che stia per cedere il foam. Secondo me, per come è realizzata quella sospensione (con le nervature radiali) la zona dove si concentrano di più le sollecitazioni è proprio quella.
    Se non fossero passati tutti e due gli anni, la garanzia sarebbe ancora valida. Proverei comunque a sentire il rivenditore o l'assistenza.
    Potrebbe anche darsi che non sia niente e che le sospensioni durino ancora un po' di anni.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Grazie Enzo sei molto Gentile; ho provato a cercare su internet ma non trovo un centro assistenza sul sito kef trovo un email di contatto italiano ma quando gli scrivo il server mi risponde che non ha trovato email e mi ritorna

EUROSELL
    Address Via Stiria 45/12-13
    UDINE
    33100
    Telephone +39 0432525211

Web www.eurosell.it
    Email hifi@eurosell.it

questo dovrebbe errere l'importatore per l'Italia..ciao
    Ultima modifica di mister1966; 30-03-2014 alle 11:37
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

non sono più loro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Già come dice Antonio ho provato quello che hai detto mister1966 ma non funziona.
    Ultima modifica di denis2479; 30-03-2014 alle 15:32

Un pò di Vinavil -- ma non farlo!

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Un pò di Vinavil -- ma non farlo!
    NON FARLO!!!! MI RACCOMANDO!!!! Sta Scherzando

Ciao, Enzo
    Le foto dell'impianto

Ok vedo se qualcuno mi risponde alle varie email mandate qua e la anche da chi li ripara.
    Ancora non so chi contattare...
    (Ho visto le foto enzo del tuo impianto uno spettacolo complimenti ! Anche i labrador bellissimi!!)

Sembrerebbero causate da fatica meccanica, ascolti ad alti volumi?
    Per adesso le "crepe" mi sembrano piccole, non credo possano influire dinamicamente sul suono, cmq facci sapere cosa ti dicono in assistenza.

Che modello sono?
    Ultima modifica di Antinory; 30-03-2014 alle 18:24

No ogni tanto ascolto ad alti volumi ma 10 minuti solo sono delle kef q900

Le ho anche io sui bordi delle mie proac. L'assistenza (non essendo più in granzia) mi ha spiegato che probabilmemte il vecchio proprietario le usava poco e quando le usava ad alti volumi. Mi ha detto che non influiscono sul suono e di vivere sereno/ quando dovessero peggiorare si fanno riconare. L'unica cosa le mie non sono in foam ma in gomma.
    Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •