Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

B&W 685 vs Focal Aria 906 vs Ma rx2 vs Klipsch rb81

ciao a tutti, sarei interessato ad un confronto generale fra questi diffusori.
    Ogni parere, impressione e considerazione è ben gradita.
    Secondo voi qual'è il migliore.
    Come ampli un Nad 326.

ciao e grazie

Ciao, tra le citate io sceglierei le rx2, sono ottimi diffusori costruiti bene e dal suono preciso trasparente e luminoso in gamma medio alta e con gamma bassa generosa per le dimensioni, accoppiata perfetta con nad.

Ho ascoltato la settimana scorsa le focal aria e le ho trovate ottime. Migliori delle 685 che ho avuto per qualche anno.

intanto vi ringrazio molto di aver condiviso le vostre esperienze e di avermi dato dei consigli utili.
    Anche a me mi piacciono le MA e le FOCAL (che ne parlano molto bene).
    Per le MA ho visto anche le Silver 2 con un woofer diverso rispetto alle rx2 e che credo sia migliore.
    Ma mi hanno detto che le Silver in generale hanno un suono freddo ma sinceramente mi sembra strano.
    Vi volevo inoltre dire che la mia sorgente è un Nad 546 che mi piace molto.

le Focal hanno come prerogativa gli alti un pò frizzantini
    Le ho avute anche io le 816V accoppiate con Marantz e tutt'altro che freddine
    Con NAD va bene, sono ampli con molta birra
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

la RX2 come presumo la Silver 2 ma io parlo in evidenziato per la RX in quanto la conosco meglio della mia donna.. si accosta tra il resto della serie.. in quanto le altre risultano frizzanti e aperte mentre le RX2 hanno un suono caldo e avvolgente.. certo il tweeter è lo stesso ma l'incrocio del crossover e un driver maggiore sovrasta in alcuni casi l'emissione del tweeter..
    in conclusione con il nad in questione ne uscirebbe un impasto unico. molto meglio con RA della rotel.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

ciao premetto che non conosco come amplficatore i nad ma conosco abbastanza bene le klipsch io possiedo le rf82 e le rb51 e ho ascoltato le rb81 che menzioni nel confronto.
    secondo me sono diffusori dettagliati con un basso secco e un tweeter a tromba molto frizzante. sono diffusori con un impatto almolto live adatti a musica jaz rock punk metal principalmente e non disdegnano altri generi musicali

ciao a tutti
    scusate se vado leggermente fuori tema: con quale modello sempre da stand in casa B&W sarebbe corretto fare un confronto con le MA rx2 ?
    grazie mille ...

Guardando il listino sarebbero da confrontare con le cm1 ma a mio avviso per un suono a tutto tondo piu generoso ed appagante meglio le monitor audio

leb&w 685
    Citazione Originariamente scritto da ginepro Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    scusate se vado leggermente fuori tema: con quale modello sempre da stand in casa B&W sarebbe corretto fare un confronto con le MA rx2 ?
    grazie mille ...
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

e cosa mi dite delle castle knight 2...............e magari le 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •