Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

ampli + lettore per klipsch rf82

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un consiglio.
    io vorrei acquistare un ampli e un lettore per questi diffusori per l'ascolto della musica in 2 canali.
    attualmente le piloto con un onkyo tx nr609 home teater.
    i miei generi musicali sono punk,rock,metal e il mio budget per tutti e due si aggira intorno ai 750 euro.
    preferirei prodotti nuovi ma anche usati andrebbero bene e non ho preferenze tra valvolari o transistor anche vintage
    grazie mille

Cambrige,nad... se vuoi più magia suono più materico qualche valvolare anche orientale da 10/15w.. di lettori usati se ne vendono tanti in giro.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Io metterei un grosso finale e terrei il 609 come pre, io ho un Carver che e' ottimo, potente, vigoroso. Cinghio, non puoi consigliare le valvole da 10W a un metallaro.
    Edit: non vedo le uscite PREOUT, se non puoi usare i due RCA della zona 2 come preout per le front, e' piu' complicato. Devi mettere uno switch o scollegare i cavi delle casse tutte le volte.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 26-02-2014 alle 21:35
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

ciao grazie della risposta allora i valvolari cinesi nn sono cosi male? io avevo visto un pre e finale dynaco modelli pat4 e stereo120 oppure un proton sempre pree finale ap1000 aa1150 chi li conosce?

purtoppo le uniche uscite pre che possiede sono le due dei sub e quelle della zone2

Ho visto, quindi come pensi di collegare i due ampli alle casse?

è una bella domanda non saprei come fare se io li collegassi nelle casse insieme e non sbaglio ad accenderli insieme? o capita qualcosa

Secondo me uno dei due finali si brucia, ma se l'ampli e' spento non saprei. Se una volta sbagli, fai un danno. Puoi prendere uno switch, ci colleghi i due ampli in ingresso e le casse in uscita.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 26-02-2014 alle 21:53

ma con uno switch non perdo in qualità?

Ma prenditi un integrato di buona fattura.. vuoi un metel puro e credibile alle tue orecchie..??
    ATOLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lascia perdere finali e finaloni su un pre si un sinto di fascia bassa.. con tutto rispetto.
    cerco di consigliarti il meglio.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

io ascolto tutti i consigli cmq grazie ma secondo voi un valvolare con le kt88 potrebbe essere adatto con i miei gusti musicali

Cinghio, ma l'ampli AV lo toglie? Come lo collega?
    Con uno switch perdi in qualita', ma le orecchie degli esseri umani non possono sentirlo.

ma se non ha le pre/out?? e poi non è lo swicht il problema ma la scarsa qualità del pre sinto.. le kt88 sono corpose e calde.. per le rf82 che hanno profondità vanno benissimo.. ma il tuo genere musicale sono sprecate. effettivamente a pensarci bene per musica metal e rock ci vuole qualcosa di dinamico e veloce.
    mi viene in mente anche un naim5i..

Un ampli integrato lo consiglierei anche io, solo che il problema e' collegare tutto insieme. ma se deve spendere 1200 euro per un naim, fa prima a cambiare l'ampli AV.

ragazzi il mio budget massimo per ampli e lettore è circa 750 euro.
    è indifferente se i prodotti siano nuovi o usati .
    l'onkyo non ho intenzione di darlo via perche per i gioch i o film va benone ma volevo affiancarlo ad un due canali per la musica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •