|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aeron 4PII terminata la produzione
-
04-02-2014, 16:21 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 4
Aeron 4PII terminata la produzione
Ciao, giorni fa mi sono recato presso un rinomato negozio ___[CUT]___ che mi comunicava la fine della produzione dell'amplificatore Aeron 4PII. Non conoscevano i dettagli ma il prodotto non sarebbe stato più realizzato. Mi dicono che però c'è dell'altro da ascoltare...
Il giorno dopo chiamo AUDIO 4 & C. srl che li fa realizzare in oriente e mi dicono che la produzione non è affatto terminata, è terminata la disponibilità a causa del successo che l'Aeron ha avuto sul mercato e che per aprile 2014 sarà di nuovo distribuito.
In tutto questo ___[CUT]___
Saluti
AndreaUltima modifica di Nordata; 04-02-2014 alle 18:49
-
04-02-2014, 18:48 #2
@ andmagazineav
Se volevi informare gli iscritti del fatto che un certo prodotto è ancora regolarmente in prduzione, ma momentanemente non disponibile, allora la Sezione corretta pùò essere questa, ma allora i tuoi apprezzamenti su un venditore sono assolutamente fuori luogo.
Se, invece, il tuo scopo era quello di stigmatizzare il comportamento di un rivenditore allora la Sezione e la modalità è completamente sbagliata, come dovresti sapere avendo letto e accettato il nostro Regolamento.
Esiste una Sezione apposita per segnalare disguidi e disservizi, con una procedura che va seguita esattamente, cosa che tu non hai fatto.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).