Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 415

Re: Re: dai prendiamola un po come viene e non

igor ha scritto:

Angelo lo ha comprato, invece che uscirsene con certe frasi perché non ci ha fatto una bella rece e non ci ha detto cosa ne pensa?

veramente non l'ho comprato.....

Ottima idea Igor quella della costruzione dei cavi , uno potrebbe anche arrotondare lo stipendio ma che dico arrotondare .. quadruplicare
    Questa cosa mi ricorda le bananine esoteriche commercializzate da un tot commerciante eoterico , che costavano di piu' di quanto ho pagato a suo tempo le mie dahlquist .. ma per favore
    Ma io dico a questo punto ben vengano queste nuove iniziative commerciali in stile t-amp
    Mi domando cosa potrebbe costare se venduto con una cosmesi adeguata , presso un rivenditore esoterico dell'ultima ora , da ... mi voglio rovinare , facciamo un bel prezzino , che oggi sono in vena 3500 euri , e te lo porto a casa stasera quando chiudo il negozio
    Ultima modifica di lus; 15-01-2005 alle 20:10

igor ha scritto:

etc
    etc
    .............a parte che non può suonare meglio o peggio direi piuttosto più neutrale o meno neutrale ma questo è un'altro paio di maniche

etc

etc

bhà...io non ti capisco.

però sinceramente ti invidio.

e invidio anche i recensori, che hanno la possibilità di provare tanti apparecchi.

io ne ho provati pochi (anche se abbastanza) in quanto li ho dovuti acquistare (e poi eventualmente rivendere, sbircia il mercatino per farti un paio di idee)

ed ho capito che la qualità si paga.

l'ho capito sulla mia pelle.

e con le mie orecchie.

sei fortunato perchè non ascolti differenze tra cavi, finali etc etc..............vorrei essere anch'io così.

e farmi bastare 6 watts (e neanche di quelli buoni!)

certo, anche il Bocelli ha risolto il problema del VB e del rainbow.

non ti inquietare Igor, canta che ti passa.

fatti un karaoke................c'è

CARATTERISTICHE TECNICHE
    Lettore CD e CD+G con caricamento CD parte superiore

( come tutte le meccaniche di pregio!)

Monitor bianco/nero da 7 pollici

(chèttefrega, ci vedi solo Manhattan e Maigret)

Funzione TV

(basta con le schede HTPC che vanno in crash)

Funzione radio FM con selezione digitale stazioni

(sempre utile, si risparmia sul software)

Casse stereo integrate da 3.0W di potenza complessiva

( ed il t-amp può dare il meglio di sè)

SRS SOUND (SUPER REAL SOUND) per potenziare la resa sonora

(ne parleranno presto su tutte le riviste del settore, altro che pcm/dts/dolby digital)

Display a 6 cifre "retroilluminato" per la visualizzazione del brano

(evvai................basta stampare etichette per i cd copiati!)

Collegabile alla TV e all'impianto stereo

(evvai a colori!!!!!!!!!!)

Due jacks per microfono

(fanno sempre comodo.....................)

Controllo del volume del microfono

Controllo dell'effetto eco del microfono

(evvai..............)

Due microfoni professionali (inclusi)

Vocal Selector (selettore per voce guida)

Portatile

(per rimpatriate tra forumiani, si fa arrossire l'esoterico sborone di turno..)

Uscita video / uscita audio / entrata video

(è futureproof)

CD dimostrativo

(bhè.........non si mortifica con un software da 2 soldi!)

questo per farci le ultime 2 risate....................per il resto mi hai stufato.

fatti bastare quello che vuoi.

Re: Re: Re: dai prendiamola un po come viene e non

angelo ha scritto:
    veramente non l'ho comprato.....
    e allora cosa spari sentenze a fare?

ciao

igor

angelo ha scritto:
    bhà...io non ti capisco.

però sinceramente ti invidio.

e invidio anche i recensori, che hanno la possibilità di provare tanti apparecchi.

io ne ho provati pochi (anche se abbastanza) in quanto li ho dovuti acquistare (e poi eventualmente rivendere, sbircia il mercatino per farti un paio di idee)

ed ho capito che la qualità si paga.

l'ho capito sulla mia pelle.

e con le mie orecchie.

sei fortunato perchè non ascolti differenze tra cavi, finali etc etc..............vorrei essere anch'io così.

e farmi bastare 6 watts (e neanche di quelli buoni!)
    mi dispiace contraddirti ma la qualità è l'unica cosa che non si paga!

mi dispiace un'altra volta ma ti a quanto pare ti hanno "fregato"

non ho mai detto che non si sentono differenze tra i cavi, ho solo detto che non sempre il cavo costoso ed esoterico vale quello che costa!
    certo se sei convinto che sia così meglio per i produttori/distributori di materiale Hi-Fi avranno un altro pollo da spennare!
    il T-Amp sembra che abbia sverniciato sonoramente anche un Aeron da 200 euro, 10 volte il suo valore!

tieniti pure le tue convinzioni, io mi tengo i miei dubbi!

ciao

igor
    ps. da uno dei tuoi post precedenti si evinceva che tu fossi possesore del T-amp, beh se non lo sei che parli a fare?
    come fai a sapere che suona bene solo per le casse del pc?
    continua così dai fiato alla bocca!

Come diceva la Mondaini:"che barba, che stuffia, che noia......"
    Fatela finita!!!! Leggo questo trhead per sapere le opinioni di chi lo ha provato, delle impressioni che ne ha avuto, perche' la cosa mi incuriosisce. Chissenefrega delle vostre prese di posizione integraliste, tanto, come per la fede calcistica o l'appartenenza politica, ogniuno rimane sulle proprie posizioni.
    Siete riusciti ad averlo? Lo state provando? Bene, fateci sapere come va,punto e basta.
    Ciao.
    Rosario.

caro Mirko...

Sto ancora aspettando recensioni di chi lo ha ascoltato, la prima mi è parsa molto chiara, il T-Amp suona alla grande per quello che costa e si è permesso di stare alla pari con una coppia pre+finale!

avanti i prossimi vediamo cosa succede

ciao

igor
    Ultima modifica di Mirko; 19-01-2005 alle 00:54

ma il t-amp fuoco di paglia ??

Oramai i rispettivi apparecchi dovrebbero essere giunti alle case dei rispettivi proprietari , ma a parte qualche breve scritto riguardante la delicatezza estrema dell'oggetto in questione , nessun ulteriore commento e' stato scritto sul timbro di questo apparecchio definito senza mezzi termini " evento epocale "
    E' stato un fuoco di paglia acceso dal Cadeddu , consumatosi in breve ??

Re: ma il t-amp fuoco di paglia ??

lus ha scritto:
    Oramai i rispettivi apparecchi dovrebbero essere giunti alle case dei rispettivi proprietari , ma a parte qualche breve scritto riguardante la delicatezza estrema dell'oggetto in questione , nessun ulteriore commento e' stato scritto sul timbro di questo apparecchio definito senza mezzi termini " evento epocale "
    E' stato un fuoco di paglia acceso dal Cadeddu , consumatosi in breve ??
    Io l'ho ordinato tramite cugina in america, pare che sia out of stock !!!!

Appena mi arriva Vi racconto.

Aldo

angelo ha scritto:

certo, anche il Bocelli ha risolto il problema del VB e del rainbow.
    Dai Angelo , non e' compito mio moderare , ma questa battuta e' una imperdonabile caduta di stile ..
    Concordai con me che non e' necessario scrivere queste cose

sempre sul T-Amp...

un Mailing Lister di TNT Audio lo ha messo in competizione con un YBA Integrè Delta alla fine della fiera gli è toccato dire che l'YBA non in tutti parametri è superiore al T-Amp anzi in alcuni parametri la sfida la vince il piccolino da 23 dollari!

sulle voci a lui è garbato di più il T-amp, per quel che riguarda i micro dettagli il piccolo T-Amp gli ha fatto ascoltare dettagli che l'YBA non gli aveva rivelato , il T-Amp gli è parso più luminoso, addirittura la scena con il T-Amp è risultata meno compressa in verticale , il T-Amp perde di un'incollatura su alcuni strumenti tipo pianoforte e violini, perde sui bassi risulta meno autorevole e un poco più leggero si frequenze e poco altro!

il Lister sostiene che l'YBA non vince su tutti i fronti ma solo su alcuni, non afferma che l'YBA sia superiore in modo assoluto al T-Amp!

insomma 23 dollari con un migliaio o forse più e il migliaio e più non vince a mani basse!

mah...continuiamo così facciamoci del male

ciao

igor

Mirko ha scritto:
    Cerchiamo di portare avanti la discussione su contenuti e prove personali, non cose riportate da altri siti. Nel frattempo li ho comprati anche io 3. Parlerò quando arrivano.
    Dal basso della mia esperienza ho cercato di scrivere le mie impressioni piu' indietro in questo stesso thread.
    Visto che un ascolto personale in questo momento e' difficile visto che l'oggetto non e' reperibile reitero il mio invito: caricate in macchina diffusori, cavi, sorgenti, amplificazioni e quant'altro vi possa permettere un confronto e partite per quel di Mantova.
    Io saro' ben lieto di fare da parte tutti i miei apparecchi e guardarvi nella prova !
    E magari ci scappa pure un risotto con le salamelle che, poco modestamente, ... mi riesce proprio bene

ciao
    Max

P.S. Non sto' scherzando !

Un'altra prova d'ascolto sempre di un recensore TNT:

http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html

edit: ho dimenticato di scrivere che è stata aggiunta alla fine della vecchia recensione

Intanto per non sbagliare ne ho appena ordinato uno

massimoan ha scritto:
    Intanto per non sbagliare ne ho appena ordinato uno

...azzzz!!!! e dove??? sono tutti: OUT OF STOCK!!!

Francesco

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •