Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 415

angelo ha scritto:
    bhè............tra le 999999999999999 caxxxte di questo thread questa è la migliore!

la terra promessa! il salvatore!

incredibile................
    mi conforta sapere che hai delle certezze nella vita, soprattutto per quel che riguarda l'Hi-Fi, io le mie le ho perse strada facendo (parlo sempre dell'Hi-Fi)!

ho sentito impianti milionari che di favoloso avevano solo il prezzo ed ho sentito impianti minimali che suonava da favola!

grazie per avermi spiegato come gira il mondo, me ne resto nel mio limbo ad aspettare il prossimo arrivato!

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 14-01-2005 alle 00:23

ango ha scritto:
    Bè Max, da quello che dicono qui sembra che ne rimetteresti a barattarlo con un NAD.

Tienitelo stretto che se continua così lo rivendi a 500 euro usato!

Ilario.

...anche perchè, caro Ilario, speriamo che lo rendano ancora disponibile per l'acquisto, quì la cosa sembra andare per le lunghe!!!
    Ciao
    Francesco
    P.S.: piano con le baruffe e i depositari di verità assolute...
    Byez

igor ha scritto:

mi conforta sapere che hai delle certezze nella vita, soprattutto per quel che riguarda l'Hi-Fi

ovvio: sono certo ad esempio che un cessetto come questo con i suoi 6 watt possa fare la felicità solo di un utente pc.

igor ha scritto:

ho sentito impianti milionari che di favoloso avevano solo il prezzo ed ho sentito impianti minimali che suonava da favola!

bhè non esiste più neanche la mezza stagione, si stava meglio quando si stava peggio................

anch'io ho sentito impianti da milioni suonare male (poche volte in verità..)...quasi sempre impianti da 4 soldi da buttare!

igor ha scritto:

grazie per avermi spiegato come gira il mondo, me ne resto nel mio limbo ad aspettare il prossimo arrivato!

tranquillo............tra poco uscirà qualcuno che per agitare le acque scriverà di aver trovato il diffusore definitivo monovia con altoparlante da 5", accroccato col cuki e rifinito con l'attak.................il nuovo profeta!

a presto nelle case di tutti.

angelo ha scritto:
    ovvio: sono certo ad esempio che un cessetto come questo con i suoi 6 watt possa fare la felicità solo di un utente pc.

bhè non esiste più neanche la mezza stagione, si stava meglio quando si stava peggio................

anch'io ho sentito impianti da milioni suonare male (poche volte in verità..)...quasi sempre impianti da 4 soldi da buttare!

tranquillo............tra poco uscirà qualcuno che per agitare le acque scriverà di aver trovato il diffusore definitivo monovia con altoparlante da 5", accroccato col cuki e rifinito con l'attak.................il nuovo profeta!

a presto nelle case di tutti.
    mi dispiace caro angelo che tu stia a rosicare (come si dice dalle tue parti più che dalle mie ), se si sentisse così male come dici tu, un tal Lucio Cadeddu che manda avanti una delle più conosciute riviste online di Hi-Fi del pianeta si sarebbe esposto così tanto con il rischio di fare la figura dell'imbecille o addirittura dell'imbecille incompetente?

ripeto per fortuna che ci sei tu ad indicarmi la strada, altrimenti non saprei proprio come fare!

mi sembra proprio che tu sia così acido perché un oggettino da 23 dollari si permette di sverniciare senza tanti complimenti macchinoni da pareccchie decine di euri!
    forse pensi di aver buttato dei soldi?

molto probabilmente si!

ciao

igor

igor ha scritto:

forse pensi di aver buttato dei soldi?

molto probabilmente si!

ciao

igor

parli come la mia signora!

ebbene sì.....ho sbagliato tutto.

ho buttato qualche decina di €.

mi devi capire..........il rosicare fa brutti scherzi!

Bhe allora fai una cosa , spegni il rosicatore , butta dalla finestra i tuoi regressi preconcetti ( scherzo ) apri bene le orecchie ed il cuore alla musica ( sono serio ).. tento
    E goditi il tuo t-amp
    Ultima modifica di lus; 14-01-2005 alle 18:36

lus ha scritto:

E goditi il tuo t-amp

lo farò.....corro a comprarne uno.

grazie

niente buonismo, niente ironia...

mi sono già divertito!

prima si fa i fenomeni poi si "ritratta"!

non ci siamo proprio per niente!

Caro Angelo se pensi che di avere più discernimento di Lucio Cadeddu che lo fa di lavoro e ha per sua fortuna o sfortuna ascoltato più impianti di quanti io e te potremo mai fare in una vita intera perché non ti proponi come recensore per qualche rivista che sia cartacea oppure online e la smetti di fare battute alla membro di canide e scrivi quello di cui ascolti?

facile dire: tranquillo............tra poco uscirà qualcuno che per agitare le acque scriverà di aver trovato il diffusore definitivo monovia con altoparlante da 5", accroccato col cuki e rifinito con l'attak.................il nuovo profeta! , oppure sempre tue testuali parole: ovvio: sono certo ad esempio che un cessetto come questo con i suoi 6 watt possa fare la felicità solo di un utente pc. ecc.ecc.

lo hai comprato si evince da un altro post, allora siccome il Lucio Cadeddu ci ha messo la faccia e per questo motivo la reputazione sua e di una delle testate online che tratta di hi-fi più prestigiose del mondo, mettici tu la tua di faccia e la tua reputazione di ascoltatore!

come suona?
    faccelo sapere siamo curiosi!

qualcuno qua dentro sostiene che tra il T-Amp da 20 euro e una accoppiata da oltre 400 euro (diciamo che ne costava 350 solo il pre) non ha sentito differenza di sorta, vediamo cosa senti tu, io mi riprometto di ascoltarlo il prima possibile!

se non interessasse a nessuno bene così, io sono interessato alla tua recensione!

aspetto trepidante

ciao

igor

dai prendiamola un po come viene e non

ci scagliamo contro come al solito , conferendo a queste pagine la stessa monotona impronta dark , non e' nello spirito del forum
    In fondo il t-amp e' un giocattolo e per questo motivo non ha senso paragonarlo ad oggetti molto costosi
    Ascoltiamolo e lungamente se serve , e se ci piace utiliziamolo nell'ottica di quello che e' , un oggetto visto il suo costo che non ha nessuna pretesa di competere con chicchessia amplificatore
    O no ... ??
    Il Cadeddu e' stato bravo a creare una forte attenzione nei confronti di questo giocattolino che quando sara' normalmente commercializzato lo vedremo sugli stessi scaffali dei robottini e delle barbie
    Si perche' quello e' il suo posto che che se ne dica
    Che poi il suo suono sia straordinario non si discute , che un paio di americani pazzi , abbiano perso il sonno per dargli un aspetto finto esoter , dando l'impressione che si sia creata una moda da seguire supinamente come il salto dal ponte con l'elastico , nemmeno questo si discute ... per carita' ..
    Per quel che mi riguarda apettero' di sentirlo prima di giudicarlo
    Ultima modifica di lus; 15-01-2005 alle 18:04

Re: dai prendiamola un po come viene e non

lus ha scritto:
    ci scagliamo contro come al solito , conferendo a queste pagine la stessa monotona impronta dark , non e' nello spirito del forum
    In fondo il t-amp e' un giocattolo e per questo motivo non ha senso paragonarlo ad oggetti molto costosi
    on mi scaglio così a casaccio, essere preso per i fondelli non mi garba molto!
    e sentire persone che pontificano ancora meno!

Angelo lo ha comprato, invece che uscirsene con certe frasi perché non ci ha fatto una bella rece e non ci ha detto cosa ne pensa?

facendo come fa lui si alzano solo i toni e non si raggiunge un bel niente!

se mi avesse detto: l'ho in casa, l'ho collegato alle casse, ho ascoltato per bene e non mi è piaciuto per questo, questo, questo e questo motivo si sarebbe potuto intavolare una bella discussione ma sembra sia più facile fare della ironia e prendere per il cul@ la gente!

ciao

igor

Se il mio tono era da colui che pontifica , o papale ?? .. papale papale ... lo fatto solo per sottolineare che e' stata creata una eccessiva attenzione nei confronti di questo oggetto
    Mi spiace che tua abbia interpretato gli scritti di Angelo come offese alla tua persona , a me non e' sembrato cosi
    Si sara' anche stato ironico , forse sono ingenuo io , ma non ci leggo cattiveria
    Siamo quasi a pasqua e papalmente vi dico : Su da bravi fate pace
    Ultima modifica di lus; 15-01-2005 alle 18:21

lus ha scritto:
    Se il mio tono era da pontefice , lo fatto solo per chiarire che l'impressione di una eccessiva attenzione nei confronti di questo oggetto , effettivamente esiste
    Mi spiace che tua abbia preso gli scritti suoi come offese alla tua persona , a me non e' sembrato cosi
    Si sara' anche stato ironico , forse sono ingenuo io ma non ci leggo cattiveria
    Su da bravi fate pace
    non ce l'ho mica con te!
    non eri tu quello che pontificavi

secondo te non mi prende per i fondelli Angelo?

nel primo post a cui a risposto ha scritto che tra le 999999999 cazzate scritte nel thread la mia era la più grande e via di questo passo!

nel forum di VideoHifi qualcuno lo ha provato a confronto con un AN che costa 100volte di più del T-Amp e ha scritto che perde ma ha anche lasciato intendere che...
    insomma 100 volte il listino!

che abbiano tutti le orecchie foderate di prosciutto?
    che ci senta solo Angelo?
    dimmelo tu!

ciao

igor
    ps: il link dove ho letto di questa prova è una pagina indietro, fossi in te me lo andrei a leggere, molto educativo
    pps: queste uscite di Angelo fanno il paio con quella di Michele che sostiene che per forza un cavo da 1000 euro non può suonare peggio o uguale ad un cavo da 100 euro, a parte che non può suonare meglio o peggio direi piuttosto più neutrale o meno neutrale ma questo è un'altro paio di maniche

HAi ragione Igor e' che io non so perche' mi sento sempre chiamato dentro .... bho .. dovro' chiederlo al mio psicanalista
    Sul suono dei cavi non ho molta esperienza , sarei portato a credere che hanno una influenza minima sul suono , ma ripeto non ho esperienza
    Solo un briciolo di diffidenza nei confronti di cifre troppo alte
    Le mie tannoy le ho collegate a delle treccione in rame con guaina traparente di derivazione elettrauto , e sembra suonino bene

lus ha scritto:
    HAi ragione Igor e' che io non so perche' mi sento sempre chiamato dentro .... bho .. dovro' chiederlo al mio psicanalista
    Sul suono dei cavi non ho molta esperienza , sarei portato a credere che hanno una influenza minima sul suono , ma ripeto non ho esperienza
    Solo un briciolo di diffidenza nei confronti di cifre troppo alte
    Le mie tannoy le ho collegate a delle treccione in rame con guaina traparente di derivazione elettrauto , e sembra suonino bene
    te ne racconto una sui cavi che fa appunto coppia con questa del T-Amp

anzi te ne racconto due

una parla di cavi di potenza e per essere precisi cavi di potenza (quelli che usi per collegare l'ampli ai diffusori, nel tuo caso di derivazione diciamo audiocars) di Marca Nordost da 4 milioni di lire vecchio conio sostituiti con un paio di cavacci autocostruiti DIY da a dir molto trecentomila lire vecchio conio!

l'altra storia parla di un cavo di segnale prodotto dalla JPS che costa in America 650 dollari la coppia da 1 metro quindi ad occhio e croce costa 325 dollari al metro lineare cioè 650 mila lire del vecchio conio al metro lineare!
    in Italia viene venduto a 1000 euro la coppia da 1 metro che sono 500 euro al metro cioè circa un milione di lire del vecchio conio al metro lineare!
    un amico che si diletta di queste cose li ha comprati, ovviamente usati, poi ha avuto la malaugurata idea di costruirsi un cavo di segnale con lo stesso identico cavo industriale il famigerato CellFlex costo al metro 3,5 euro, 7mila lire del vecchio conio, morale della favola?
    non ha mai percepito differenze tra il cavo esoterico e di marca e il cavo DIY fatto da lui con lo stesso cavo industriale e gli stessi connettori BWT 0144!

della serie un cavo da mille euro deve per forze di cose suonare meglio di uno da 100, beh a quanto pare un cavo da 1000 euro suona identico ad un cavo da 50 euro (7 euro di CellFlex, costa 3,5 euro al metro e ne servono due metri e 4 BWT0144 che costano 11 euro cad. in totale 51 euro, vogliamo metterci lo sbattimento delle saldature, che tra le altre cose a detta di chi a visto quelle del cavo di Marca le hanno fatte pure male diciamo 70 euro, 19 euro di manodopera) no ma che dico 70 euro!

ciao

igor
    ps: quasi quasi se qualcuno fosse interessato; mi compro 100 metri di cavo CellFlex e 200 connettori e costruisco 50 coppie di "JPS Clone" e magari le vendo a 200 euro la coppia 5 volte meno degli originali!
    magari ci guadagno anche!ma chi me lo fa fare, io vi ho dato l'idea, provate a farvene una coppia magari vi piace anche come suona, tutti ne parlano benissimo.Non a commercializzarli

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •