Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 415

djufuk87 ha scritto:
    io ne ho ordinati 2 utilizzando la postapay... Solo che mi hanno detto per mail che non accettano la mia carta e devo utilizzare la paypal.. ora sto aspettando che mi vengano addebitati gli 1,95$ per attivare la paypal.. (ma dv lo vedo il famoso codice.. nn ho capito benissimo!)
    Inoltre adesso mi dicono Saldo contabile: 95€; Dosponibile 26,76€!
    è normale? mi torneranno tutti e 95 disponibili? sorry x l'ignoranza ma è il mio primo acquisto fuori dall'italia!
    Ne ha parlato di recente valerio staffelli su radio 24 di un caso simile al tuo! ( trovi tutti i download delle puntate di AL VOSTRO POSTO salvate negli archivi di radio 24)

Era emerso, in qualsiasi caso, che il beneficiario ha 10 giorni di tempo confermare l'operazione, al circuito c.c. trascorsi i qauali dovresti rivedere attivi i tuo accredito.

morale, aspetta almeno 10-15 gg da quando hai tentato di fare il bonifico, prima di andare in panico

Ilario.

non sn andato nel panico!
    Pero' che sbatti altri 10 giorni per ordinare il t amp! lo avro' nel 2050 quando i condensatori che ho per fare il suo alimentatore non funzioneranno nemmeno piu!

ultima cosa... mi sono iscritto a paypal.. e loro mi hanno sottratto 1,95$ (che poi mi verranno rimborsati).. e da quanto ho capito devo vedere un codice cn cui mel i hanno sottratti chiedendo l'estratto conto?? (oppure ho detto cose senza nemmeno un senso?! )

Posso inviare un pagamento anche se non sono ancora verificato?
    Ultima modifica di djufuk87; 09-04-2005 alle 19:15
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Re: E' tornato tra i vivi!

ango ha scritto:
    Il mio T-AMP è tornato tra i viventi

Mi ha appena chiamato il mio caro collega Danilo, al quale debbo, o meglio dobbiamo tutti colleghi dei favori, infatti non esiste aparecchietura elettronica che resiste al suo fascino.... anche le donne non resistono a lui, ma questo è un'altro discorso ! dicevo appunto che in 5 anni ha riparato, tutti i televisori, monitor, autoradio, amplificatori, videoregistratori, e in generale qualsiasi cosa elettronica che gli capiti a tiro.

Così è stato anche per il T-Amp, dopo averlo tirato scemo per mezzo pomeriggio, ha scovato una pista di segnale interrotta nel circuito stampato, il subdolo guasto, era di difficile individuazione perche era sotto un componente discreto, e la pista andava allegramente su e giù essendo la scheda a più livelli.

Mi ha confermato quanto già detto da mirko, ossia che la qualità dell'oggetto è da cantina, o meglio da surrogato industriale, ma a quanto pare, tutta questa mediocrità non riesce a mettere a disagio l'integrato.

Non so se sia stato bravo o meno, ma a lui va tutta la mia gratitudine, e a voi la condivisione di questa mia avventura, visto che avete dimostrato tanta solidarieta.

Credo che lunedì/martedì lo metterò in compagnia delle 937, poi vi racconterò cosa combina!

Un caro saluto,

Ilario.
    Ilario,
    mi hai fatto "tirare" un sospiro di sollievo...!!!
    Meno male per la sorte del tuo "tamagochi"!!!
    Credo che nessuno comunque abbia mai dubitato della scarsa qualità intrinseca dell'oggettino, che comunque...
    Facci sapere le tue impressioni...
    Ciao
    Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 10-04-2005 alle 15:39

djufuk87 ha scritto:
    non sn andato nel panico!
    Pero' che sbatti altri 10 giorni per ordinare il t amp! lo avro' nel 2050 quando i condensatori che ho per fare il suo alimentatore non funzioneranno nemmeno piu!

ultima cosa... mi sono iscritto a paypal.. e loro mi hanno sottratto 1,95$ (che poi mi verranno rimborsati).. e da quanto ho capito devo vedere un codice cn cui mel i hanno sottratti chiedendo l'estratto conto?? (oppure ho detto cose senza nemmeno un senso?! )

Posso inviare un pagamento anche se non sono ancora verificato?

Ciao djufuk87 (ma un nome ce l'hai?)...
    anch'io comunque ho utilizzato il tuo stesso metodo di pagamento e, come può confermarti anche Ilario che ha seguito l'iter, siamo andati avanti un bel mesetto buono (8T-Amp ordinati)...
    1,95$ servono per verificare, quando poi tu richiedi un estratto conto alle poste per verificare il codice segnato sulla transizione, la validità del proprietario del conto in quanto solo il proprietario del conto può avere questo codice che si legge solo sull'estratto richiesto presso l'ufficio postale (lo hai già fatto???)...
    per il resto io ho avuto tutto eseguito correttamente e senza intoppi sia da parte delle poste, che di paypal che di partsexpress...
    pazienza...
    Bye
    Francesco

frcantat ha scritto:
    Ciao djufuk87 (ma un nome ce l'hai?)...
    anch'io comunque ho utilizzato il tuo stesso metodo di pagamento e, come può confermarti anche Ilario che ha seguito l'iter, siamo andati avanti un bel mesetto buono (8T-Amp ordinati)...
    1,95$ servono per verificare, quando poi tu richiedi un estratto conto alle poste per verificare il codice segnato sulla transizione, la validità del proprietario del conto in quanto solo il proprietario del conto può avere questo codice che si legge solo sull'estratto richiesto presso l'ufficio postale (lo hai già fatto???)...
    per il resto io ho avuto tutto eseguito correttamente e senza intoppi sia da parte delle poste, che di paypal che di partsexpress...
    pazienza...
    Bye
    Francesco
    Grazie 1000 per la risposta!
    Volevo chiederVi un'ultima cosa... il saldo contabile sulla mia postapay è di 95euro.. ma quello disponibile ora è di soli 26euro.. c'è un modo rapido per farli tornare disponibili tutti e 95 oppure devo metterne su altri per ordinare il tamp e aspettare che gli altri tornino per conti loro?

Jonathan.
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Arrivato il t-amp; collegato a una coppia di energy take5
    e all'alimentare da 2A della foto

mi sembra che faccia
    onestamente il lavoro per cui l'ho comprato

ps
    le stesse energy (non certo il max , lo so) quasiquasi "suonano"
    collegate allo Yamaha dsp a5 (che non è neanche lui un riferimento): nel senso che il t-amp perde alla grandissima.

pps
    ho comprato solo il t-amp da partsexpress ma non ho pagato
    nulla di dogana: è possibile che il conto arrivi dopo?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

djufuk87 ha scritto:
    Grazie 1000 per la risposta!
    Volevo chiederVi un'ultima cosa... il saldo contabile sulla mia postapay è di 95euro.. ma quello disponibile ora è di soli 26euro.. c'è un modo rapido per farli tornare disponibili tutti e 95 oppure devo metterne su altri per ordinare il tamp e aspettare che gli altri tornino per conti loro?

Jonathan.

...guarda, io ho "caricato" 5€ e dopo la verifica da parte di paypal mi sono stati addebitati nuovamente (1,95$ pari a 1,5€ circa), strano che a te ne manchino quasi 70€!!! non è il caso che fai una verifica del conto postepay??? non è che per caso quelli di paypal ti hanno già addebitato il t-amp??? ...boh??? magari solo a saldo contabile non li hanno ancora prelevati ma solo prenotati, da quì il saldo disponibile di soli 26€...
    facci sapere...
    Bye
    Francesco

Chiedo scusa se è stato già detto, ma su www.audiocostruzioni.com c'è un nuovo tweaking del t-amp!

elche99 ha scritto:
    Arrivato il t-amp; collegato a una coppia di energy take5
    e all'alimentare da 2A della foto

mi sembra che faccia
    onestamente il lavoro per cui l'ho comprato

ps
    le stesse energy (non certo il max , lo so) quasiquasi "suonano"
    collegate allo Yamaha dsp a5 (che non è neanche lui un riferimento): nel senso che il t-amp perde alla grandissima.

pps
    ho comprato solo il t-amp da partsexpress ma non ho pagato
    nulla di dogana: è possibile che il conto arrivi dopo?

...sotto i 50€ di importo non si paga nulla di dazi doganali...
    continua a goderti il tuo t-amp con iTunes...

Francesco

frcantat ha scritto:
    ...sotto i 50€ di importo non si paga nulla di dazi doganali...
    continua a goderti il tuo t-amp con iTunes...

Francesco
    Questa sì , è una bella notizia con cui iniziare la giornata

grazie dell'info!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

piuttosto caro elche99 vedo con piacere che hai un Mac
    con Mac Os X, un ottimo sistema operativo!!!

ma che Mac hai?

ciao

igor

frcantat ha scritto:
    ...guarda, io ho "caricato" 5€ e dopo la verifica da parte di paypal mi sono stati addebitati nuovamente (1,95$ pari a 1,5€ circa), strano che a te ne manchino quasi 70€!!! non è il caso che fai una verifica del conto postepay??? non è che per caso quelli di paypal ti hanno già addebitato il t-amp??? ...boh??? magari solo a saldo contabile non li hanno ancora prelevati ma solo prenotati, da quì il saldo disponibile di soli 26€...
    facci sapere...
    Bye
    Francesco
    Ciao!
    Io nn ho ancora utilizzato paypal... ho solo immesso i dati della carta sul sito di partexpress e dopo 10 minuti mi hanno mandato un mail dicendom iche la mia carta nn veniva accettata... quindi i 70 euro che mancano sono quelli!
    Domani andro' in posta a chiedere l'estratto conto e sistemare tutto....

Jonathan

igor ha scritto:
    piuttosto caro elche99 vedo con piacere che hai un Mac
    con Mac Os X, un ottimo sistema operativo!!!

ma che Mac hai?

ciao

igor
    Un G4 733Mhz di meta' 2001 (nell'astrusa classificazione di Apple
    è chiamato "digital Audio" non ho mai capito il perche') con Superdrive
    1,5GB ram, 3 hd da 80GB + 1 da 60GB interni con scheda acard, ecc.ecc. ... va comunque benissimo per la mia passione che e'
    l'editing video amatoriale con pretesa di risultato professionale.
    Adesso la chiudo qui perche' siamo ULTRA OT e me ne scuso con tutti.

ciao

elche99 ha scritto:
    Un G4 733Mhz di meta' 2001 (nell'astrusa classificazione di Apple
    è chiamato "digital Audio" non ho mai capito il perche') con Superdrive
    1,5GB ram, 3 hd da 80GB + 1 da 60GB interni con scheda acard, ecc.ecc. ... va comunque benissimo per la mia passione che e'
    l'editing video amatoriale con pretesa di risultato professionale.
    Adesso la chiudo qui perche' siamo ULTRA OT e me ne scuso con tutti.

ciao
    chiudo l'OT scusandomi con tutti: prima di tutto complimenti per la bella bestiolina che scommetto continua a darti ottime soddisfazioni e continuo dicendo che è stato finalmente annunciato Mac Os X 10.4 Code Name Tiger, tutto quello che sarebbe dovuto essere Longhorn un anno prima di Longhorn

sembra che sia in procinto di essere annunciato un fantomatico G5 equipaggiato con due processori PC970GX Dual Core (quindi se non vado errato il sistema operativo dovrebbe vedere 4 CPU fisiche), ovviamente i moduli di amplificazione montati sulle schede audio dei Mac sono dei Tripath e con questo rientro IT

ciao

igor

Salve a tutti!
    Sto impazzendo per il pagamento di 2 T-amp...
    Dopo aver ordinato su partexpress pagando con la postepay mi è arrivata una mail che mi avvisava che la mia carta non veniva accettata e di utilizzare il servizio paypal.
    Mi sono registrato, hoa psettato qualche giorno che mi addebitassero 1,95$ e oggi ho verificato la carta!

Sulla mia postepay pero' il mio saldo è:

SALDO CONTABILE (euro) : +93,49
    SALDO DISPONIBILE (euro): +26,78

Ho provato comunque ad inviare il pagamento con paypal, ma mi dicono:

Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Puoi provare a utilizzare un'altra carta di credito o in alternativa scegliere eCheck. A questo scopo, clicca su Altre opzioni di pagamento.

SUl sito di paypal nell'home del mio conto il saldo è cosi' riportato:

Saldo Gestisci | Trasferisci

Euro (Principale): €0,00 EUR
    Dollaro USA : $0,00 USD
    Totale corrente in Euro: €0,00 EUR

Mi basta ricaricare altri 50 euro sulla postepay per averne disponibili una 70ina per poter effettuare il pagamento oppure ho sbagliato qualcosa??
    Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta!

Grazie,
    Jonathan

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •