|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio prephono
-
29-12-2013, 19:44 #1
consiglio prephono
Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio,vorrei cambiare il mio prephono(black cube statement)per migliorare l'ascolto del mio impianto 2 canali cosi composto:diffusori Klipsch Heresy 3,giradischi Roksan Radius con testina denon dl160,ampli integrato mastersound 220se.Avevo pensato rimanendo in casa Lehmann Audio al black cube se 2,in tal caso avrei un sostanziale miglioramento?Diversamente che cosa potete consigliarmi "di meglio" piu o meno sullo stesso prezzo tenendo conto della mia catena audio?Un grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta.
-
30-12-2013, 08:14 #2
in media noteresti maggior dinamica e pulizia generale
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-12-2013, 13:09 #3
Presumo che la maggiore dinamica e pulizia sia dovuta all'alimentazione migliore nel Black cube se2.Volevo chiedervi ulteriormente,c'è molta differenza tra il modello se ed se2?Inoltre sarebbe possibile sul mio"black cube statement"aggiungere l'alimentazione PWX cambiando connettore sul cavo verso il prephono?
-
30-12-2013, 21:55 #4
il discorso alimentatore a mente adesso non mi sovviene.
la versione SE II l'ho trovato con maggior nero infrastrumentale, ma ho fatto pochi raffronti e lontani nel tempoSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio