Amplificatore Marantz pm 151 e diffussori Marantz HD 380 qualcuno li conosce?
Salve ragazzi
L'altro giorno, nella soffitta della mia ragazza, ho trovato un vecchio stereo ,penso del padre, comprato nel 1987, composto da amplificatore, sintonizzatore, piastra cassette ,giradischi e diffusori tutto della Marantz.
Il modello esatto dell'ampli è pm 151 (anche il resto dei componenti sono della stessa serie) mentre i diffusori sono degli HD 380 sempre Marantz.
Mi chiedevo se conoscevate questi modelli e se avete qualche informazione in più dato che in rete ho trovato poco o niente a riguardo.
Comunque tutto lo stereo è perfettamente funzionate, e devo dire che ,almeno per le mie orecchie (sono un neofita), non è affatto malaccio ,forse ha un suono un pò brillante e non so se la causa siano i diffusori (a mio avviso un pò carenti in gamma bassa) mi chiedevo se cambiando quest'ultimi potrei migliorare la resa generale oppure se lasciare tutto così.
5.1: Vpr: JVC dla-X35- schermo:113" sorgente: oppo 93 - zidoo 9xpreamplificatore: Anthem avm 60-Finale: Emotiva UPA-5 diffusori: 5 x M&K Sound S100B - sub: 3 x JL audio f112
2Ch/4.0 Tv: LG 55B6V sorgente: Marantz Sa8005 - Pro-ject expression III Sinto/amplificatore: Marantz nr 1403 / marantz pm ki pearl lite Diffusori:heresy III surr.b&w M1