Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Puccini???
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Puccini???
    Fortissimo... era cio' x cui ero andato all'inizio in realtà... e a casa con le mie monitor audio in effetti rende benissimo.
    Sono un po' dispiaciuto di aver rinunciato al quad xchè mi aveva colpito il dettaglio, però se non lo riesco ad ascoltare per piu' di 1 ora che senso ha? e poi in realtà il venditore mi ha dato una settimana di prova (e già grazie) non potevo abusare della disponibilità.
    Scelta comunque azzeccata si vede già anche se non è ancora rodato l'ho ascoltato tutto oggi con gran piacere e zero difficoltà per le mie orecchie.
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

quindi se ho capito bene hai riportato il Quad indietro e preso il puccini...
    quest'ultimo è più delicato... di sicuro con le RX8 è meno pronunciato... ti piace quindi??
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

ho preso il Fortissimo, è potente fa muovere bene le rx 8 e si sposa meglio con i miei gusti musicali.
    se il buongiorno si vede dal mattino.... me lo tengo stretto.

ah ok.. volevo dire fortissimo.. mai sentito tra l'altro. per gli AA sono ottimi prodotti. oggi è venuto un forumer a casa per farli sentire Verdi/RF7.. è rimasto male.. nel senso buono

questo mi convince di piu'... e comunque ora devo stare bravo per un po'

Come mai già in vendita?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •