Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

VALUTAZIONE USATO MAESTRO 70 REV 1.O

Ciao a tutti, dalle vostre esperienze e da esperti, come ritenete un maestro 70 rev 1.0 usato,completo di imballo originale,manuale e telecomando,mantenuto veramente bene, al prezzo di 990 euro?.grazie in anticipo a tutti.

ah! non vorrei fraintendere, l'ampli non e' mio,non devo venderlo, ne avrei trovato uno, e vorrei comprarlo,vorrei capire se a quel prezzo e' fattibile.grazie ancora

nessuno che mi puo' aiutare?

Io trovai un Maestro 70 rev 2.0 a 1450 usato....la 1.0 non la conosco e ovviamente è una macchina diversa...non se ne trovano in rete, forse chi lo ha se lo tiene :P ....credo di sapere dove lo hai visto...se è un ampli che di listino stava sui 2450 forse non è male 990...anche se comprare a scatola chiusa è sempre un rischio...
    Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D

Ciao lorenz975,grazie per la tua collaborazione,tutto sommato non comprerei a scatola chiusa,perche' conosco la timbrica audio analogue,in quanto possiedo due lettori, il maestro rev 2.0 e il crescendo.vorrei solamente capire se e' un prezzo onesto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •