Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 373

Frontali Jamo S628 da pavimento

basterebbe il rotel 1552
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie del consiglio

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    ragazzi mi serve un vostro consiglio vorrei acquistare questo finale ADVANCE ACOUSTIC X-A 160 il quale gestirebbe le due casse frontale di un impianto 7.1 ... il tutto pilotato da un sinto yamaha 340 ... ora il dubbio è acquistare ADVANCE ACOUSTIC X-A 160 oppure il rotel 1582?
    Ho le casse jamo .
    grazie
    I due prodotti stanno li, se la battono e spesso (da quel che ho imparato praticamente sempre) è più questione di sinergia tra pre e finale che altro.
    Il rotel è un po' più potente (non solo di targa).
    Poi il resto è de gustibus.
    Display: PANASONIC VIERA TX-L55DT50E - SintoAmplificatore: Marantz SR6008 Black - Finale di potenza stereo: Advance Acoustic XA-160 - Dac-Pre: Audiolab Mdac - Fonti: Pc- Panasonic DMP-BDT320EG - Nad 524 - Daphile

Ciao a tutti, ho da poco cambiato le casse, prendendo le Aria 936, ho un sinto Marantz Sr 7008, come lettore ho un Oppo 105 che vorrei poter collegare in bilanciato ad un possibile AA ax160 per la musica, per HT lascerei il 7008 come pre per il momento.
    Secondo voi il finalone Franco-Cinese si potrebbe sposare bene con il 105?
    Ultima modifica di KintaroOE; 07-12-2017 alle 13:21 Motivo: Correzzioni
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

per le 936 prendi più muscoli che puoi, oppo o non oppo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Questo l’avevo già preventivato, solo che visto il possibile impiego del 105 come pre volevo valutare attentamente questa possibilità, l’eventualità di poterli interfacciare direttamente. Qualcuno ha già provato o ha notizie in merito?
    Poi la tua frase precedente sta ad indicare che l’AA ax 160 possa soddisfare le richieste dei miei diffusori?
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

Credo che dovrebbe farcela...io però sono tipo da roba usata per massimizzare il rapporto q/p
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Credo anche io .. lo ho ascoltato AA xa 160 e mi era piaciuto;

Un altro finale che mi ha impressionato e che trovo potente, con un d.f. elevato ed estremamente ben suonante , è il parasound A23.
    Gran bella macchina ad un prezzo ragionevole .. ci farei un pensiero serio. Suono ricco e generoso con un basso eccezionale e una certa delicatezza generale - mi pare ha le entrate in bilanciato - ma la costruzione interna non lo è
    Ultima modifica di jakob1965; 07-12-2017 alle 20:08
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Si, ho letto la discussione dove si era provato l’AA con Diablo e Jacob, quello che chiedevo io se era direttamente compatibile l’AA al 105.
    Fatto prova con il Rotel 1552 , suono fiacco ,asciutto e brillante. Decisamente no, ma collegato solo in RCA.
    Riguardo alle mie casse non ho letto poi molti suggerimenti utili in rete, consigliano naim...
    A me serve qualcosa per musica ma che trascini anche in HT.

Ciao raga mi intrometto nella discussione perchè direttamente interessato alle macchine in questione. Mi spiego : sono in procinto di acquistare ampli + diffusori. La scelta dell'ampli, oramai quasi certa, cadrà su pre + finale dell'AA.
    Che tipo di diffusori potrei acquistare tenendo conto che la stanza dove verranno posizionati è grande sui 12 mq e che io ascolto principalmente musica rock, blues e jazz??

Penso che la discussione sia andata oltremodo fuori tema.

Ah si?? A me no...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rammstein

Per prima cosa: non si risponde in questo modo ad un altro iscritto che ha espresso un proprio parere, in forma perfettamente lecita, se ritenevi che il suo intervento fosse inappropriato dovevi semplicemente farlo presente ai Moderatori tramite l'apposito tasto che si trova in basso a sinistra in ogni post.

Detto questo, pare anche a me che la tua domanda sia un pochino fuori tema, poichè nel titolo di questa discussione leggo solo di un particolare modello di ampli e non, anche: "e diffusori a cui collegarlo anche in base al mio ambiente".

Anche se questa Sezione prevede che si parli di diffusori, questa discussione, invece, prevede che sia riservata solo a trattare l'argomento ampli.

Detto questo ti invito, per il futuro, a voler prestare maggiore attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ordinato oggi! Tra un paio di giorni dovrebbe arrivare, appena entra in casa lo collego direttamente all’oppo in Xlr e RCA e lo testo.
    Poi riporterò qualche informazione così se qualcun altro avesse lo stesso dubbio sarà utile.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •