Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Diffusori per Marantz PM 50

Salve a tutti, so che è una domanda da un milione di dollari e che , come sempre in questo campo, le possibilità sono infinite, ma mi sapreste consigliare dei buoni diffusori per il mio Marantz PM 50 ( e se è il caso di acquistare dei diffusori per questo ampli ) , Momentaneamente ho delle Proson Event 6 che non sono malaccio ma... volevo qualcosa di più. Diciamo che non ho bisogno di spaccare i muri... ciò che mi interessa è avere il più possibile un suono caldo, ampio e il più possibile vicino all'originale. Come avrete intuito sono un novellino , ma perdonatemi ho solo 23 anni .

Nessuno ha qualche consiglio?

idea di budget?da pavimento ?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Credo massimo 500 euro . Anche da pavimento visto che le possiedo attualmente e poi probabilmente riuscirò ad allestire una stanza proprio per l'ascolto ( speriamo!!!) . Comunque non diadegno altro tipo di casse... anzi

B&W 685 Sono BOOKSHELF ma di qualità assicurata

Grazie mille innanzitutto per la disponibilità . Credi che il Marantz pm 50 possa pilotarle bene? Invece da pavimento cosa mi consiglieresti?
    P.S: A questo punto , soldi permettendo, potrei aggiungerci un centrale, non credi?
    Ultima modifica di sm.piacentini; 13-06-2013 alle 13:07

centrale no......quello è un ampli stereo

Giusto, ho detto una scemenza!!!

Io prenderei un buon integrato inglese e passerei ad altri diffusori ev. in un secondo tempo

jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •