Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Diffusori per un valvolare

Ciao a tutti.
    Dopo tanta fatica son riuscito(è ormai questione di ore) a coronare il sogno delle valvole(da studente alcune cifre sembrano irraggiungibili).
    Il mio nuovo futuro gioiellino è un primaluna prologue two. Attualmente userei l'htpc come sorgente(con una asus xonar) e i miei attuali diffusori, le Aliante CNM Tower.
    Questi diffusori secondo me sono fantastici, mi avevano stregato: il suono che ne esce è preciso, senza code o rimbombi a caso.
    Voi con cosa le sostituireste? Il budget è variabile, nel senso piuttosto aspetto.
    Pensavo alle CM5 che mi piacciono molto esteticamente. Per molti versi preferirei un diffusore da stand, ho sempre trovato molto sacrificate due torri nell'attuale spazio d'ascolto.
    Il sogno sarebbe le PM1 o le 805N o 805D ma per ora sono molto fuori budget...
    Marche che così a naso mi ispiravano sono dynaudio(cje so che ti fa provare il diffusore per 30 giorni e poi se non sei soddisfatto ti rende i soldi), proAc...
    Appena vendo le mie Aliante e metto da parte altri soldi mi lancerò negli ascolti ma volevo iniziare a chiarirmi le idee...
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Aggiungi anche
    proac studio 100/110
    KEF LS 50
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Le ALIANTE volano, mi sa che se non alzo il tiro finisco con il fare un downgrade :P
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Prova le S.F minima
    saluti
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Kef LS50

Mi segno tutto, grazie per i pareri. Le KEF esteticamente mi piacciono molto e rispetto al mio spazio un mini diffusore sarebbe iil massimo. Piccola domanda, ma le ALIANTE le devo collegare a 4 o 8 ohm sul primaluna?

ho ascoltato di recente le kef r300 e mi hanno fatto una buona impressione,molto carine esteticamente,buon palcoscenico e buone con la musica classica
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Viste non sembran male. Ora devo solo trovare i soldi :P

Ho sentito il tuo ampli abbinato a delle Tablette ProAC e devo dire che ho fatto fatica a credere alle mie orecchie... Quelle microscopiche scatolette suonavano veramente bene e penso che l'abbinamento con ProAC sia il più azzeccato per caratteristiche soniche, le ProAC suonano bene con pochi watt meglio di B&W e Dynaudio che stimo molto e le possiedo ma penso che non siano un abbinamento così felice come con ProAC.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •